Quote (Sbam @ May 10 2013 04:11pm)
io a casa ho dei "cosi" di plastica pieni di acqua (ma sigillati) li metti nel freezer, l'acqua si congela poi li metti nel bicchiere e quelli ti rinfrescano la bibita senza perĂ² far uscire il liquido all'interno del cubetto. Non si sciolgono mai ma non ti annacquano nulla
li definirei OP
peccato per la forma (sono dei cazzo di fiorellini)
