d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sbam ?
Prev12
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 10 2013 09:12am
Quote (Sbam @ May 10 2013 04:11pm)
io a casa ho dei "cosi" di plastica pieni di acqua (ma sigillati) li metti nel freezer, l'acqua si congela poi li metti nel bicchiere e quelli ti rinfrescano la bibita senza perĂ² far uscire il liquido all'interno del cubetto. Non si sciolgono mai ma non ti annacquano nulla

li definirei OP

peccato per la forma (sono dei cazzo di fiorellini)


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 10 2013 10:03am
Quote (Sbam @ May 10 2013 02:34pm)
il mio sogno sarĂ  avere un freezer che ti "crea" i cubetti di ghiaccio


Ho anche quello ma l'ho usato tipo 2 volte .. Useless/10
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Closed New Topic New Poll