d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Salve, Mi Serve Aiuto ! > Materia: Bonifico Estero
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 10 2013 02:49am
Apriti un conto.
Mettici 50€
Preleva 100€

Vai sotto e lascia il conto morire senza essere rintracciabile.

Easy profit
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 10 2013 02:57am
Quote (Alessandrino @ May 10 2013 10:49am)
Apriti un conto.
Mettici 50€
Preleva 100€

Vai sotto e lascia il conto morire senza essere rintracciabile.

Easy profit


LOL se versi 50 non te li farà mai prelevare 100 euro...



si box pieno :cry: non puoi proprio scrivere qua? è roba pornazza?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 10 2013 03:04am
Quote (ElCero @ May 10 2013 10:57am)
LOL se versi 50 non te li farà mai prelevare 100 euro...


Cry more, cry me a river, noob.
Ovviamente tu sei qui per disinformare i poveri correntisti e fare gli interessi della tua sciocca banca.
In questo momento storico saresti capace anche di venderci un obbligazione MPS.

Ragazzi non date retta a quel imbroglione di cero, pensate a fare quel giochino per ogni istituto bancario italiano.
Io sono anni che lo faccio, ho racimolato in tutto 250€, vabbé con 5 denunce, ma queste cose lasciamole stare.

Edit: comunque credo che un bonifico in Malesia, serva solo per pornografia minorile e/o traffico d'organi.
Metallico forse é un cannibale, il suo nickname mi ha sempre messo paura.
La sua sign non lascia spazio all immaginazione, si, é un cannibale.
Forse vuole farsi spedire a casa una cervella di donna vergine, e fare come Hannibal, mangiarla accompagnata da un bel Chianti.

This post was edited by Alessandrino on May 10 2013 03:09am
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
May 10 2013 03:10am
Quote (ElCero @ May 10 2013 09:57am)
LOL se versi 50 non te li farà mai prelevare 100 euro...



si box pieno :cry: non puoi proprio scrivere qua? è roba pornazza?



guarda la chat di gilda :)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 10 2013 04:29am
Quote
Per ElCero


1 non farlo per nessun motivo al mondo alle poste.
2 non hai detto se devi farlo in eur o in ringit malesiani
3 senza conto corrente non è banalissimo devono accettartelo per cassa... si può fare ma non è che gli rimarrai simpatico per questo
4 ti può costare dai 15 ai 50 euro di commissioni dipende dalla banca
5 se mi spiegassi meglio perchè devi fare questo pagamento ed a cosa ti serve magari troviamo sistemi alternativi più economici e veloci. (paypal sarebbe l'ideale per alcune tipologie)

1) immaginavo
2)ringit malesiani (ma posso chiedere per gli euro)
3)dovrò farmi odiare, il conto corrente non lo ho
4)essendo senza conto corrente andrei dove mi farebbero pagare meno :)
5)vorrei comprare degli articoli da un negozio malesiano, solo che il proprietario del negozio vuole essere pagato mediante bonifico alla sua banca (ora come ora gli ho chiesto se vi sono altre metodologie di pagamento possibili-> preferirei paypal o comunque qualcosa con poche spese)

Punti miei aggiuntivi:

a)Ho visto su esempi di bonifici esteri che posso far pagare al venditore tutte le spese della banca, pagarle tutte io o fare un pò per uno. E' vero?
b) E' sicuro come sistema o rischio di perder tutti i soldini?

Grazie mille !





Articoli pornografici/10
BUSTED BRO.
:D jk <3

This post was edited by nikon on May 10 2013 04:30am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 10 2013 05:05am
Quote (nikon @ May 10 2013 12:29pm)
Articoli pornografici/10
BUSTED BRO.
:D jk <3


Nikon ti lovvo non avevo la più pallida idea di dove ritrovare la chat della guild :lol:

allora...

2) ringitt allora sono cazzi perchè non tutte le banche li gestiscono ti consiglio una banca grossa in questo caso (tipo unicredit o mps) perchè è più facile che abbiano conti in quella valuta
3) il rischio non è solo che ti odino ma che ti spennino di commissioni o che non te lo facciano proprio
4) accontentati di uno che te lo fa più cercare chi te lo fa a meno
5) hmmm si il bonifico è mediamente sicuro come pagamento ma sinceramente non comprerei mai da un venditore internazionale che non accetta paypal, ti dirò di più deve anche essere verificato ed offrire la garanzia

a) si esatto le spese possono essere solo a tuo carico, shared o solo a suo carico.... è ovvio che il venditore finchè non vede tutti i soldi che gli devi col cazzo che spedisce per cui fare spese shared o a carico del destinatario è idiota.
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
May 10 2013 05:11am
Quote (ElCero @ May 10 2013 12:05pm)
Nikon ti lovvo non avevo la più pallida idea di dove ritrovare la chat della guild :lol:

allora...

2) ringitt allora sono cazzi perchè non tutte le banche li gestiscono ti consiglio una banca grossa in questo caso (tipo unicredit o mps) perchè è più facile che abbiano conti in quella valuta
3) il rischio non è solo che ti odino ma che ti spennino di commissioni o che non te lo facciano proprio
4) accontentati di uno che te lo fa più cercare chi te lo fa a meno
5) hmmm si il bonifico è mediamente sicuro come pagamento ma sinceramente non comprerei mai da un venditore internazionale che non accetta paypal, ti dirò di più deve anche essere verificato ed offrire la garanzia

a) si esatto le spese possono essere solo a tuo carico, shared o solo a suo carico.... è ovvio che il venditore finchè non vede tutti i soldi che gli devi col cazzo che spedisce per cui fare spese shared o a carico del destinatario è idiota.


ok, allora spero che utilizzi anche paypal sennò faccio a meno.. Quel che risparmierei lo dovrei pagare in commissioni della banca !

Grazie mille !

ps. li vuoi 0.93 fg o ti rovinano il numero intero?

This post was edited by metallico on May 10 2013 05:12am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 10 2013 05:24am
Quote (metallico @ May 10 2013 01:11pm)
ok, allora spero che utilizzi anche paypal sennò faccio a meno.. Quel che risparmierei lo dovrei pagare in commissioni della banca !

Grazie mille !

ps. li vuoi 0.93 fg o ti rovinano il numero intero?


li VOGLIOOOOO :drool:



scherzo 'porta sega
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 10 2013 05:31am
ma adesso vogliamo sapere che cazzo compri in malesia......un carico di coca finita in mano ai pirati? una tigre un panda o un canguro? Pesci in via di estinzione? una zoccola? due zoccole? una zoccola con l'attrezzo? ho sentito che da quelle parti ce ne sono.....
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll