Quote (meko93 @ May 11 2013 01:02pm)
dall'essere in best gilda eu
continuo a non capire

non ho mai detto di essere in best guild eu, non capisco le frecciatine che mandi cazzo, stai troppo avanti oppure sei semplicemente annoiato?
Quote (BoL @ May 11 2013 01:24pm)
questo flame non ha un senso logico

però è divertente
http://cdn.hugelol.org/i/117794.gif
io non mi diverto, dice cosa senza senso, prima dice che qualcosa è diverso, poi che è diverso dall'essere in best guild eu (mai scritto niente a riguardo, e soprattutto non è EU la gilda in cui sono)
sto mettendo troppo impegno nella lettura di Meko93? si scrive da solo che sto in una gildona e poi si commenta da solo quello che scrive come se fosse vero

asian level?