d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > è Impazzito Un User
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 04:45am
Quote (meko93 @ May 11 2013 12:14am)
minchia oh dev'essere una gildona


Status: Pwning Newbs

mamma mia pure tu non scherzi!!! what a badass
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 05:30am
io pwno i newbs, e' diverso
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 06:06am
Quote (meko93 @ May 11 2013 11:30am)
io pwno i newbs, e' diverso


diverso da cosa?

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 07:02am
Quote (Sbam @ May 11 2013 12:06pm)
diverso da cosa?


dall'essere in best gilda eu
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 11 2013 07:24am
questo flame non ha un senso logico :rofl: però è divertente



This post was edited by BoL on May 11 2013 07:29am
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 07:42am
Quote (meko93 @ May 11 2013 01:02pm)
dall'essere in best gilda eu


continuo a non capire :( non ho mai detto di essere in best guild eu, non capisco le frecciatine che mandi cazzo, stai troppo avanti oppure sei semplicemente annoiato?


Quote (BoL @ May 11 2013 01:24pm)
questo flame non ha un senso logico :rofl: però è divertente

http://cdn.hugelol.org/i/117794.gif


io non mi diverto, dice cosa senza senso, prima dice che qualcosa è diverso, poi che è diverso dall'essere in best guild eu (mai scritto niente a riguardo, e soprattutto non è EU la gilda in cui sono)
sto mettendo troppo impegno nella lettura di Meko93? si scrive da solo che sto in una gildona e poi si commenta da solo quello che scrive come se fosse vero :rofl: asian level?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 07:47am
Quote (Sbam @ May 11 2013 01:42pm)
continuo a non capire :( non ho mai detto di essere in best guild eu, non capisco le frecciatine che mandi cazzo, stai troppo avanti oppure sei semplicemente annoiato?




io non mi diverto, dice cosa senza senso, prima dice che qualcosa è diverso, poi che è diverso dall'essere in best guild eu (mai scritto niente a riguardo, e soprattutto non è EU la gilda in cui sono)
sto mettendo troppo impegno nella lettura di Meko93? si scrive da solo che sto in una gildona e poi si commenta da solo quello che scrive come se fosse vero :rofl: asian level?


NUFF SAID
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 07:48am
Quote (meko93 @ May 11 2013 01:47pm)
NUFF SAID


hai vinto con le frasi sparate a caso :) scusa non me la sento di continuare, sei uno strano. Non vorrei indagassi su dove vivo e mi venissi ad uccidere nel sonno.

/surrender

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 07:51am
Quote (Sbam @ May 11 2013 01:48pm)
hai vinto con le frasi sparate a caso :) scusa non me la sento di continuare, sei uno strano. Non vorrei indagassi su dove vivo e mi venissi ad uccidere nel sonno.

/surrender


gg wp
ps easy
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 11 2013 09:22am
:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll