☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Andreotti > Game Over
Prev
1
2
3
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 422
Replies: 25
Track Topic
JeyD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold
:
0.02
Warn: 40%
#11
May 6 2013 07:26am
Quote (gokussj4 @ May 6 2013 02:18pm)
morto un Andreotti, se ne fa un altro.
gokussj4
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
511.00
#12
May 6 2013 07:27am
Quote (JeyD @ 6 May 2013 14:26)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/182500_413389895434955_1119710627_n.png
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#13
May 6 2013 07:39am
Quote (JeyD @ May 6 2013 03:26pm)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/182500_413389895434955_1119710627_n.png
Bellissima
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#14
May 6 2013 09:52am
il bello e' che su wikipedia fino a mezz'ora dalla morte avevano messo che "e' morto" il 9 maggio 2013 lol
Darkal
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold
:
1,275.00
#15
May 6 2013 12:16pm
Non è morto. Si è semplicemente evoluto in uno stadio successivo post-larvale...
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#16
May 6 2013 12:28pm
che persone di merda
LicioGlax
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold
:
304.26
#17
May 6 2013 12:29pm
E' morto l'ultimo highlander, qualcuno deve avergli tagliato la testa..
...
oh wait...
...
impossibru...
non ha il collo
Poncho
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 30%
#18
May 6 2013 02:31pm
ora vedremo di cosa è morto... quando gli toglieranno la scatola nera dalla gobba (cit. Beppe Grillo)
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#19
May 6 2013 04:06pm
Quote (Poncho @ May 6 2013 10:31pm)
ora vedremo di cosa è morto... quando gli toglieranno la scatola nera dalla gobba (cit. Beppe Grillo)
Era anni che me la tenevo in serbo sperando non lo ricordasse nessuno. Fuck poncho.
diobrando89
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold
:
5,114.33
#20
May 6 2013 04:29pm
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
3
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact