d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Samsung Galaxy S4 > Info
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 5 2013 12:04pm
Quote (Pangea @ May 5 2013 05:41pm)
il fatto che alla samsung siano capaci a fare delle belle televisioni non li giustifica nel fare cellulari 55 pollici

e non aggiungo altro


applefag/10
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
May 5 2013 12:08pm
comprati un mac
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
May 6 2013 04:23am
Quote (L_I_N_K_I_N @ May 5 2013 01:17pm)
Guarda,francamente quei soldi non li vale..
Capiamoci,su carta è imbattibile,pochi cazzi.Ma guardati quanto lagga nelle varie recensioni,è scandaloso.
Io alla metà del prezzo ( 350 euro ) mi sono preso un s3 16gb.
Mi sono messo su la Cyanogen e va come un razzo,credimi.Piu del 4,e costa la metà.
( ho anche un iphone 5 quindi quando ti dico che è un razzo è perchè è cosi,mi accorgo subito se c'è qualche micro lag.Per inciso,per or ho abbandonato l'iPhone,la batteria dell's3 mi dura circa il doppio.... )

E/


Una bomba?Un telefonino con 8core che lagga da paura è una bomba?Ma per favore,solo perchè è la novità non è necessariamente migliore del vecchio modello.


vè che sono probelmi iniziali che si risolvono con un aggiornamento ( sono problemi software che hanno il 90% dei cellulari appena escono), io sono indeciso fra quello e HTC One che ha delle buone caratteristiche
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
May 6 2013 10:02am
http://versusio.com/it/samsung-galaxy-s4-vs-htc-one-s
e tutto il giorno che guardo siti come ho detto all'inizio e una bomba
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 6 2013 10:22am
che palle ma come fate senza mela ?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 6 2013 01:03pm
Quote (meko93 @ 6 May 2013 17:22)
che palle ma come fate senza mela ?


eeeehhhhhhhhh mica tutti sono dei feticisti estremi come voi applefag che vi incastonate le mele nel culo sai? c'è chi si accontenta della banana ;)
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 7 2013 07:39am
visto i problemi che possono nascere con uno smart cosi costoso alla fine ho preso un s4 con abbonamento wind ( 399 euro)

oltretutto c'era la fila ma senza abbonamento niente s4 ^^

alla faccia della crisi .. far la fila per spendere 700 euro !!

prime impressioni : sembra davvero veloce e completo ( anche troppo) ... debbo solo abituarmi con android

fotocamera da paura e schermo eccellente ...da valutare il software
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 7 2013 05:01pm
Quote (superfis @ May 7 2013 03:39pm)
visto i problemi che possono nascere con uno smart cosi costoso alla fine ho preso un s4 con abbonamento wind ( 399 euro)

oltretutto c'era la fila ma senza abbonamento niente s4 ^^

alla faccia della crisi .. far la fila per spendere 700 euro !!

prime impressioni : sembra davvero veloce e completo ( anche troppo) ... debbo solo abituarmi con android

fotocamera da paura e schermo eccellente ...da valutare il software


Sticazzi non ce li metti?
Forza inter
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
May 8 2013 12:28am
Quote (superfis @ May 7 2013 03:39pm)
visto i problemi che possono nascere con uno smart cosi costoso alla fine ho preso un s4 con abbonamento wind ( 399 euro)

oltretutto c'era la fila ma senza abbonamento niente s4 ^^

alla faccia della crisi .. far la fila per spendere 700 euro !!

prime impressioni : sembra davvero veloce e completo ( anche troppo) ... debbo solo abituarmi con android

fotocamera da paura e schermo eccellente ...da valutare il software


immaginavo
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll