Quote (L_I_N_K_I_N @ May 5 2013 01:17pm)
Guarda,francamente quei soldi non li vale..
Capiamoci,su carta è imbattibile,pochi cazzi.Ma guardati quanto lagga nelle varie recensioni,è scandaloso.
Io alla metà del prezzo ( 350 euro ) mi sono preso un s3 16gb.
Mi sono messo su la Cyanogen e va come un razzo,credimi.Piu del 4,e costa la metà.
( ho anche un iphone 5 quindi quando ti dico che è un razzo è perchè è cosi,mi accorgo subito se c'è qualche micro lag.Per inciso,per or ho abbandonato l'iPhone,la batteria dell's3 mi dura circa il doppio.... )
E/
Una bomba?Un telefonino con 8core che lagga da paura è una bomba?Ma per favore,solo perchè è la novità non è necessariamente migliore del vecchio modello.
vè che sono probelmi iniziali che si risolvono con un aggiornamento ( sono problemi software che hanno il 90% dei cellulari appena escono), io sono indeciso fra quello e HTC One che ha delle buone caratteristiche