d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Pc
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 4 2013 07:51am
Quote (Darkal @ 4 May 2013 14:46)
E' una questione di compatibilità. Magari se installi un virtual box con dentro XP e ci fai girare il giochino ti va che è una favola.

Magari se ha delle particolarità tipo Open GL e uso della GPU o della scheda video, disattivagliele.

Fai andare tutto di processore. I drivers video ogni tanto fanno a cazzotti con i vecchi giochini.


secondo te uno che ha fatto una domanda del genere può capire queste 3 righe? :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 4 2013 07:52am
Quote (Darkal @ 4 May 2013 15:46)
E' una questione di compatibilità. Magari se installi un virtual box con dentro XP e ci fai girare il giochino ti va che è una favola.

Magari se ha delle particolarità tipo Open GL e uso della GPU o della scheda video, disattivagliele.

Fai andare tutto di processore. I drivers video ogni tanto fanno a cazzotti con i vecchi giochini.


Aggiungo anche che spesso i portatili sono configurati per il risparmio energetico quindi meno prestazioni,
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll