Quote (xuberx @ 2 May 2013 23:12)
ke palle nn ho voglia di taroccare la xbox...mi sa ke me li compro originali :-/
anche perchè arrivati a questo punto di giochi belli belli usciti anni e anni fa che quindi non costano più un cazzo (magari anche usati) ce ne sono a badilate: gears of war, dead space, eternal sonata, oblivion, tales of vesperia, halo, ecc............................