d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cpu Troppo Freddo, > Funziona Meno?
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 2 2013 05:04pm
Quote (Alessandrino @ 2 May 2013 23:04)
Un utente Pens queste domande non se le pone.
MACaci.


vouch
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 3 2013 05:29am
Quote (Alessandrino @ 2 May 2013 23:04)
Un utente Mac queste domande non se le pone.
Pensaci.


ti contraddici.
chi prende un mac non vuole "pensare"
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 3 2013 07:42am
Quote (Zave @ 3 May 2013 13:29)
ti contraddici.
chi prende un mac non vuole "pensare"


Ha ragione Zeve!

Stavo pensando di non pensarci neanche io che uso PC, però poi non sono riuscito a porre la giusta domanda pensando di ragionare con quella mentalità.

Pensandoci ora però, non capisco perché gli utenti Mac pensano a non porsi domande su problemi a cui non dovrebbero pensare.

Effettivamente è un controsenso...no?
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 3 2013 07:57am
Quote (Darkal @ 3 May 2013 14:42)
Ha ragione Zeve!

Stavo pensando di non pensarci neanche io che uso PC, però poi non sono riuscito a porre la giusta domanda pensando di ragionare con quella mentalità.

Pensandoci ora però, non capisco perché gli utenti Mac pensano a non porsi domande su problemi a cui non dovrebbero pensare.

Effettivamente è un controsenso...no?


Penso di si!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 3 2013 08:09am
Cavolo allora credo proprio che mi farò un mac :)
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 3 2013 08:26am
Quote (Loans @ 3 May 2013 15:09)
Cavolo allora penso proprio che mi farò un mac :)


fixed
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 3 2013 08:34am
Quote (Loans @ 3 May 2013 15:09)
Cavolo allora credo proprio che mi farò un mac :)


il panino giusto?
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll