d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > D2 Ladder Reset
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 1 2013 05:29pm
Quote (Medioman @ 2 May 2013 00:27)
stiamo parlando della stessa casa produttrice?

cioè, fammi capire... tu ti chiedi ancora il perché sulle decisioni che prende la blizzard? u mad lol

credi che la blizzard sia capace di fare cazzate SOLO in diablo 3 ? why lol


non per altro si chiama blizzard, fa delle scelte AGGHIACCIANTI
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 1 2013 05:29pm
Quote (Darkal @ May 1 2013 11:06pm)
Dove?

Son 13 anni che dire rip D2 e continua ad esser meglio di quel troiaio di D3 ^^

/edit

Oltretutto l'anno scorso hanno migrato i server su dei nuovi supporti hardware. Perché diavolo dovrebbero chiuderli?


HOLY SHIT LOL
made my day e appena dopo la mezzanotte .. gg
ty
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 1 2013 05:33pm
Quote (Crazy_Fury @ May 2 2013 01:29am)
non per altro si chiama blizzard, fa delle scelte AGGHIACCIANTI


escrementi benedetti :rofl: che brutta :rofl:

fuori

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 1 2013 05:44pm
Quote (Medioman @ 2 May 2013 00:33)
escrementi benedetti :rofl: che brutta :rofl:

fuori

http://www.tomshw.it/forum/attachments/schede-madre-e-ram/25971d1338640050-pcie-x16-x8-x4-differenze-sli-crossfire-50235_39363910775_5189314_n.jpg


:rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 1 2013 05:45pm
Quote (meko93 @ 2 May 2013 01:29)
HOLY SHIT LOL
made my day e appena dopo la mezzanotte .. gg
ty


Uff...

Ancora la storia del server chiuso xD

"Ah, si, ho capito! Me la ricordo quella mail! Si, si...li chiudono i server!"
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 1 2013 05:47pm
Quote (Darkal @ May 2 2013 01:45am)
Uff...

Ancora la storia del server chiuso xD

"Ah, si, ho capito! Me la ricordo quella mail! Si, si...li chiudono i server!"


Se dico che il server è chiuso



è chiuso.

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 1 2013 05:48pm
Quote (Medioman @ 2 May 2013 00:47)
Se dico che il server è chiuso

http://digilander.libero.it/queendany/anzai2.jpg

è chiuso.


:rofl: muoio
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 1 2013 05:57pm
Quote (Medioman @ 2 May 2013 01:47)
Se dico che il server è chiuso

http://digilander.libero.it/queendany/anzai2.jpg

è chiuso.


Già...già...vero...

Mi ha dato uno strano messaggio quando ho cliccato sulla gemma perfetta prima di sloggare...

Credo proprio fosse l'ultimo game...
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 1 2013 06:35pm
vabo chi vuole farsela mi mandi un pm che giochiamo insieme
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 1 2013 07:01pm
Quote (diobrando89 @ May 2 2013 01:35am)
vabo chi vuole farsela mi mandi un pm che giochiamo insieme


basta con queste proposte oscene. Cercati una tipa o vai su internet, non chiedere compagnia e collaborazione qui.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll