d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > [sfida] Legendary Contest
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Apr 29 2013 04:44am
game is dead brah
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 29 2013 04:56am
Quote (BsK @ Apr 29 2013 11:15am)
Pivelletti


Diablo pro has spoken.
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Apr 29 2013 05:45am
ma fatemi capire gareggiate a chi ammazza più mob?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 29 2013 07:25am
Quote (Riuhkuhku @ 29 Apr 2013 12:45)
ma fatemi capire gareggiate a chi ammazza più mob?


Meglio il PvP?
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Apr 29 2013 07:37am
per me è la cipolla.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Apr 29 2013 07:44am
Quote (snake0 @ Apr 28 2013 11:32am)
Informo la community di d2jsp che Martedì 30.04-2013 ore 23 si terrà il secondo team contest italiano a team da 3
La prima edizione ha avuto un successo notevole, ben 11 team partecipanti, con i migliori player d italia e non solo :)
Organizzate un team con i vostri compagni di farming e sfidateci in una gara for fun all insegna del divertimento!
Si cercherà anche di garantire una diretta streaming da parte dei team partecipanti nei limiti delle connessioni italiane.

Le Regole le trovate qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2565619

Risultati Contest 23.04.2013

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39377025&postcount=43428

Hf & Gl a tutti



OK.
io ci sono con il mio baba warcry Controllore, stasera ti mando nome team + pg via pm.
regards
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 29 2013 08:04am
Quote (Ibs @ Apr 29 2013 01:44pm)
OK.
io ci sono con il mio baba warcry Controllore, stasera ti mando nome team + pg via pm.
regards


posso unirmi al festino ?
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 29 2013 08:08am
implodi
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 29 2013 08:32am
Quote (Ibs @ Apr 29 2013 03:44pm)
OK.
io ci sono con il mio baba warcry Controllore, stasera ti mando nome team + pg via pm.
regards


THIS

go go go

come sempre io, te ed ale.... spacchiamo i culi.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 29 2013 10:52am
i team sono da 4, includete anche la mia incantatrice.. è pro!!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll