Informo la community di d2jsp che Martedì 30.04-2013 ore 23 si terrà il secondo team contest italiano a team da 3
La prima edizione ha avuto un successo notevole, ben 11 team partecipanti, con i migliori player d italia e non solo

Organizzate un team con i vostri compagni di farming e sfidateci in una gara for fun all insegna del divertimento!
Si cercherà anche di garantire una diretta streaming da parte dei team partecipanti nei limiti delle connessioni italiane.
Le Regole le trovate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2565619Risultati Contest 23.04.2013
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39377025&postcount=43428Hf & Gl a tutti
OK.
io ci sono con il mio baba warcry Controllore, stasera ti mando nome team + pg via pm.