Quote (diosonoio @ Apr 27 2013 07:21pm)
...
Si scusa, ero attanagliato dalla voglia di esprimere il mio malessere e mi sono scontrato contro un errore che così errore non è.
Praticamente è una calata del mio dialetto, ma voi non potete saperlo, quindi ve lo passo come errore, ma sappiate una cosa: Sono in buona fede.

Concludendo, il cibo vietnamita è una merda, l'ho fatto bene e alcuni si sono abbuffati, Ho fatto nem e buo buon o come cazzo si scrive, alcuni hanno fatto il bis, alcuni il tris, altrettanti, io incluso non abbiamo mangiato un cazzo.
Colui che ha scelto il menù non avrà più voce in capitolo per i prossimi 2 anni.
Ho più fame di prima. Domani è domenica e grazie al cielo sono a mangiare a casa.
Non mangiate vietnamita, mai! La vanno in giro con i muli, come cazzo possono pretendere di mangiare bene? Sono entrato dentro il negozio etnico a comprare la roba che serviva per fare il tutto e tra un po avevo il vomito.
Gallette secche di riso da ammollare, salsa gelatinosa per nem, mi fa la commessa: Questa è buonissima, la puoi mettere anche nelle patatine fritte o nella carne, mavvaipermerda rintronata, e ficcatela su per il culo. stronza.
State lontani da quella robaccia.