Quote (nikon @ Apr 24 2013 12:28pm)
Fatto sta che hanno ownato la squadra più forte del pianeta.
Quindi sticazzi.
Il Barcellona di forte non ha più niente, andato via guardiola sono crollati e il vecchio pep ci ha visto lungo ed é scappato prima del definitivo tracollo.
Il barca va forte in campionato perché il campionato spagnolo é di un livello infimo quindi il bayern ha vinto con la squadra che É stata la più forte del pianeta.
Quote (Hoto90 @ Apr 24 2013 12:23pm)
contro la juve il bayern ha semplicemente camminato, ieri non poteva farlo e infatti si è notata la differenza..
sicuramente il bayern perderà una finale buttandola nel cesso come ormai fa da qualche anno!!
Infatti non ci hanno fatto giocare mordendodi perennemente le caviglie, e se la Juve va forte confronto alle altre del campionato, che basa il suo gioco sul ritmo, il bayern va più forte, perché é la bundes che richiede questo.