d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dat Bayern
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Apr 24 2013 06:16am
Quote (nikon @ Apr 24 2013 11:28am)
Fatto sta che hanno ownato la squadra più forte del pianeta.
Quindi sticazzi.


E' da un bel pezzo che il barca non è più tale
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Apr 24 2013 07:06am
Quote (Ibs @ 24 Apr 2013 13:16)
E' da un bel pezzo che il barca non è più tale


stava parlando della juve!! :D
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 24 2013 09:40am
Quote (nikon @ Apr 24 2013 12:28pm)
Fatto sta che hanno ownato la squadra più forte del pianeta.
Quindi sticazzi.


Il Barcellona di forte non ha più niente, andato via guardiola sono crollati e il vecchio pep ci ha visto lungo ed é scappato prima del definitivo tracollo.

Il barca va forte in campionato perché il campionato spagnolo é di un livello infimo quindi il bayern ha vinto con la squadra che É stata la più forte del pianeta.

Quote (Hoto90 @ Apr 24 2013 12:23pm)
contro la juve il bayern ha semplicemente camminato, ieri non poteva farlo e infatti si è notata la differenza..
sicuramente il bayern perderà una finale buttandola nel cesso come ormai fa da qualche anno!!


Infatti non ci hanno fatto giocare mordendodi perennemente le caviglie, e se la Juve va forte confronto alle altre del campionato, che basa il suo gioco sul ritmo, il bayern va più forte, perché é la bundes che richiede questo.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 24 2013 09:58pm
Quote (Ibs @ Apr 24 2013 08:46am)
Dopo questa direi che Messi merita decisamente il quinto pallone d'oro.
edit: la vince il real la cl


Tell me more about real
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 25 2013 01:40am
Quote (nikon @ Apr 25 2013 04:58am)
Tell me more about real


xDDDDDDDD
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Apr 25 2013 02:12am
Quote (nikon @ Apr 25 2013 04:58am)
Tell me more about real


tranquillo, c'è ancora il ritorno
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 25 2013 06:39am
Quote (Ibs @ Apr 25 2013 10:12am)
tranquillo, c'è ancora il ritorno


Appunto, il passivo sará ancora più tremendo...
Il real doveva uscire con il ManU e i giocatori non seguono più quella volpe di murrigno, non vedono l'ora di toglierselo dalle palle.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 1 2013 03:36pm
...e altre 3 pere.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 1 2013 03:38pm
dem teteski
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll