Quote (TeMpallo @ 24 Apr 2013 14:08)
si ma con che gilda stavi? ora che ci penso ne conosco 3 che avevano dio brando come nick sul forum
uno che stava con gli nsa
quello che stava coi nox
e vanilla ice
tu quale sei? :|
con gli nsa, ma forse anche li ne era passato già uno di dio brando
cmq sul forum dio_brando89
Quote (JeyD @ 24 Apr 2013 14:20)
vanilla ice