d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Iso Mmorpg
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 24 2013 08:35am
ma qualche mmo un po' "strano" non l'hanno mai fatto? qualcosa tipo gta per intenderci, dove fai cose un po' diverse dal solito e non le solite missioni per gli arconti del castello della pianura dorata
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Apr 24 2013 08:46am
Quote (TeMpallo @ 24 Apr 2013 14:08)
si ma con che gilda stavi? ora che ci penso ne conosco 3 che avevano dio brando come nick sul forum
uno che stava con gli nsa
quello che stava coi nox
e vanilla ice
tu quale sei? :|


con gli nsa, ma forse anche li ne era passato già uno di dio brando
cmq sul forum dio_brando89

Quote (JeyD @ 24 Apr 2013 14:20)
vanilla ice


:bonk:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 24 2013 11:05am
Quote (Blast @ 24 Apr 2013 16:35)
ma qualche mmo un po' "strano" non l'hanno mai fatto? qualcosa tipo gta per intenderci, dove fai cose un po' diverse dal solito e non le solite missioni per gli arconti del castello della pianura dorata


no...

deve ancora uscire qualche mmo fatto a modo....anche se sto tenendo d'occhio i cinesi che quei musi gialli quest'anno buttano fuori un mmo che sembra op come la merda (si spera anche f2p) ma sono cinesi quindi sarà f2p per forza su naruto....
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 24 2013 11:44am
Quote (nonNo @ 24 Apr 2013 19:05)
no...

deve ancora uscire qualche mmo fatto a modo....anche se sto tenendo d'occhio i cinesi che quei musi gialli quest'anno buttano fuori un mmo che sembra op come la merda (si spera anche f2p) ma sono cinesi quindi sarà f2p per forza su naruto....


neanche qualcuno dove spacci/scopi/ammazzi/corrompi/distruggi qualcuno/qualcosa?
Member
Posts: 2,154
Joined: Aug 5 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 24 2013 11:50am
Quote (Blast @ 24 Apr 2013 18:44)
neanche qualcuno dove spacci/scopi/ammazzi/corrompi/distruggi qualcuno/qualcosa?


io gioco QUOTIDIANAMENTE a gta san andreas e Gta4 ONLINE
ci sono mod figherrimi
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 24 2013 11:53am
gta4 online...ma suppongo non sia free....
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 24 2013 12:51pm
gta si dovrebbe essere free ma è pieno di cheater se vai a fare il deathmatch e la mira è una merda e non li killi neanche pregando :wallbash:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 24 2013 12:57pm
Quote (Loans @ 24 Apr 2013 20:51)
gta si dovrebbe essere free ma è pieno di cheater se vai a fare il deathmatch e la mira è una merda e non li killi neanche pregando  :wallbash:


-.-
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Apr 24 2013 01:00pm
gta 4 online è figo giusto per cazzegiare
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 24 2013 01:01pm
Quote (nonNo @ 24 Apr 2013 19:57)
-.-


Dimmi da quando è a pagamento, poi bello schifo di multyplayer sinceramente :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll