Quote (EoN-mf @ 22 Apr 2013 12:50)
-.-
non capisco se davvero non lo sai o mi stai trollando...
sotto ogni video di youtube c'e' una bandierina che e' il tasto per segnalare il video
uno dei motivi che ti propone sono i diritti del copy e della privacy
e' quello che devi fare
ti ripeto già fatto e diciamo sto scoprendo tutto oggi più ke altro..., cmq nella descrizione della segnalazione ti diceva pure che era utile anche fare sapere al ''ladrunculo'' di invitarlo tramite pm o messaggio nel video a rimuoverlo

mai segnalato in vita mia su youtube
non vi sto trollando
This post was edited by BarlaK on Apr 22 2013 05:25am