Quote (Alessandrino @ 22 Apr 2013 10:56)
Lello splendor non sono io!!
É come, forse, alcuni di voi hanno capito, il vero, unico, inimitabile, proprietario legittimo dell' account "loocla", nonché mio amico di vecchia data "luchino", cugino di romagnano, colui che per la gioia di tutti voi mi ha portato su questo fantastico forum...
Il suo account mi é stato dato in comodato d'uso al fine di distruggerlo. (A dire il vero, me ne sono impossessato a sua insaputa) ma questi sono dettagli di poco rilievo...
Andate in pace fratelli
tu non sei alessandrino... sei redicuori, ammettilo bastardo
