d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Complimenti A Bersani
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 20 2013 07:19am
Una ventata d'aria fresca nella politica italiana!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 20 2013 09:03am
Quote (Poncho @ 20 Apr 2013 14:13)
io invece non capisco come sia possibile che un uomo di 87 anni (in politica da tipo 60 mortacci sua) si debba prendere del tempo per capire se vuole stare li altri 7 anni...
ALTRI 7 FANNO 94!!!!! MAVVAFFANCULO NAPOLITA'!!!!!

Ma che cazzo ci fa! Deve ringraziare che a 87 anni riesce a camminare, probabilmente tra qualche anno se ne va via per motivi di salute. Poi il bello che prima ha rifiutato un prolungamento del mandato perchè andava contro la costituzione

Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Apr 20 2013 09:10am
Un thread di politica nella sezione italiana di jsp?
Sicuramente sarà pieno di discussioni pacate tra persone mature e adulte e che non degenererà nelle tre solite scimmie da zoo che si lanciano merda l'una all'altra.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 20 2013 09:17am
monkey1

hanno trovato un nome comodo col quale siglare l'inciucio
napolitano ha sempre sponsorizzato l'unione di destra e sinistra
poi si chiedono perche' la gente non vota: piu' che tracciare croci dovremmo ripristinare le ghigliottine... forse alcuni capirebbero

This post was edited by EoN-mf on Apr 20 2013 09:17am
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Apr 20 2013 10:33am
Io godo duro.
Hanno appena regalato il prossimo governo al M5S.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 20 2013 10:44am
Incredibile di nuovo Napolitano presidente della repubblica, poteva risparmiarsi il casino di questi giorni e prolungare il mandato :wallbash:

This post was edited by Loans on Apr 20 2013 10:45am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 20 2013 10:54am
Quote (Same @ 20 Apr 2013 18:33)
Io godo duro.
Hanno appena regalato il prossimo governo al M5S.


AHAHAH

cmon monkey2!!
siamo esseri senza memoria e rivoteremo in massa silvio finche' dio non lo preleva
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Apr 20 2013 11:14am
Sto facendo un po' di zapping tra tg5 e la7.
Fantastici.
Ci sono 3 persone in piazza che ringraziano Napolitano.
Il presentatore "Piazza divisa"
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 20 2013 11:15am
Quote (Poncho @ 20 Apr 2013 14:13)
io invece non capisco come sia possibile che un uomo di 87 anni (in politica da tipo 60 mortacci sua) si debba prendere del tempo per capire se vuole stare li altri 7 anni...
ALTRI 7 FANNO 94!!!!! MAVVAFFANCULO NAPOLITA'!!!!!


prevedo il futuro...

ARIVAFFANCULO NAPOLITA'
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 20 2013 11:20am
Quote (Same @ 20 Apr 2013 19:14)
Sto facendo un po' di zapping tra tg5 e la7.
Fantastici.
Ci sono 3 persone in piazza che ringraziano Napolitano.
Il presentatore "Piazza divisa"


allora ti sei perso quagliariello a rainews24
presentato come "uno dei saggi"
ora c'e' pierfercasino
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll