d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochi Op > ...di Tutti I Tempi
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 15 2013 03:32pm
nessuno ha detto skyrim? porco dio?

star wars il potere della forza 1,2

mount & blade: warband

magicka
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Apr 15 2013 03:35pm
Age of Wonders - Age of Wonders 2

Heroes of might and magic 2-3-4 + exp (dal 5 in poi è diventato una cagata)

Gothic 1-2 + exp.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 15 2013 03:40pm
Quote (BoL @ 15 Apr 2013 22:32)
nessuno ha detto skyrim? porco dio?

star wars il potere della forza 1,2

mount & blade: warband

magicka


si stava parlando di giochi op infatti :D

btw giocati dead space 1 e 2 ----> bella roba davvero

baldur's gate 2 + exp se hai molto tempo da buttare :rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 15 2013 03:45pm
Quote (Wolfos @ Apr 15 2013 09:40pm)
si stava parlando di giochi op infatti :D

btw giocati dead space 1 e 2 ----> bella roba davvero

baldur's gate 2 + exp se hai molto tempo da buttare :rofl:


dead space giocato.. cmq ti spiego una coas, è probabile che abbiamo gusti differenti nei giochi proprio perchè a te piacciono i giochi troppo difficili, per spiegarmi meglio dove se non muori almeno 5000 volte al secondo non sei contento, skyrim è facilissimo per ora son morto solo nei burroni quando caschi per sbaglio da 500 metri xD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 15 2013 03:50pm
Quote (BoL @ 15 Apr 2013 22:45)
dead space giocato.. cmq ti spiego una coas, è probabile che abbiamo gusti differenti nei giochi proprio perchè a te piacciono i giochi troppo difficili, per spiegarmi meglio dove se non muori almeno 5000 volte al secondo non sei contento, skyrim è facilissimo per ora son morto solo nei burroni quando caschi per sbaglio da 500 metri xD


eh il problema di skyrim è che è facilissimoi pure a difficoltà massima :( cazzo i draghi me li stupro easy as shit... per non parlare delle meccaniche sballate di quel gioco...
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 15 2013 03:52pm
Commandos 1, Commandos 2 e Commandos 3 oltre a Diablo 2 e un gioco tipo Starcraft mi pare si chiami Dark Colony

This post was edited by BsK on Apr 15 2013 03:52pm
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 15 2013 03:53pm


Fumento vero da piccolo!
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 15 2013 03:59pm
Quote (BsK @ Apr 15 2013 09:53pm)
http://www.youtube.com/watch?v=xnxO6s41Gc8

Fumento vero da piccolo!


2:14 sto male.. :rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 15 2013 04:01pm
Metal gear solid
Splinter cell
Resident evil
Driver
Crash team racing

Tutti per play 1 :D
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 15 2013 04:04pm
Quote (Alessandrino @ Apr 15 2013 10:01pm)
Metal gear solid
Splinter cell
Resident evil
Driver
Crash team racing

Tutti per play 1 :D


Porca troia this... Non si sa quanto tempo ho buttato su driver resident evil e crash team racing
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll