Quote (BoL @ 15 Apr 2013 22:45)
dead space giocato.. cmq ti spiego una coas, è probabile che abbiamo gusti differenti nei giochi proprio perchè a te piacciono i giochi troppo difficili, per spiegarmi meglio dove se non muori almeno 5000 volte al secondo non sei contento, skyrim è facilissimo per ora son morto solo nei burroni quando caschi per sbaglio da 500 metri xD
eh il problema di skyrim è che è facilissimoi pure a difficoltà massima

cazzo i draghi me li stupro easy as shit... per non parlare delle meccaniche sballate di quel gioco...