Quote (MiNiMoX @ 13 Apr 2013 15:31)
E quali sarebbero?
non ci sono gilde italiane che giocano a ls al momento
penso che gli italiani su ls al momento siano ben pochi
io sono l'unico italiano nella mia gilda ma ora siamo tutti su POE
gli altri 3-4 italiani sono in "Storm", e penso che siano ancora attivi (homer, melo_ita, etc)
This post was edited by Andrea94 on Apr 13 2013 07:56am