d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gilde Italiane Di Ladder Slasher?
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,452
Joined: Apr 26 2009
Gold: 924.10
Apr 11 2013 12:38pm
Quindi mi state dicendo che non ci sono più gilde italiane che ci giocano??
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 11 2013 03:21pm
Quote (MiNiMoX @ 11 Apr 2013 19:38)
Quindi mi state dicendo che non ci sono più gilde italiane che ci giocano??


Sò 3 le gilde ita penso nn sò 2 mila
Member
Posts: 1,452
Joined: Apr 26 2009
Gold: 924.10
Apr 13 2013 07:31am
Quote (BsK @ 11 Apr 2013 22:21)
Sò 3 le gilde ita penso nn sò 2 mila


E quali sarebbero?

Member
Posts: 21,100
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Apr 13 2013 07:47am
Quote (MiNiMoX @ 13 Apr 2013 15:31)
E quali sarebbero?


non ci sono gilde italiane che giocano a ls al momento
penso che gli italiani su ls al momento siano ben pochi
io sono l'unico italiano nella mia gilda ma ora siamo tutti su POE
gli altri 3-4 italiani sono in "Storm", e penso che siano ancora attivi (homer, melo_ita, etc)

This post was edited by Andrea94 on Apr 13 2013 07:56am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 13 2013 08:49am
homer è eterno :D
Member
Posts: 1,452
Joined: Apr 26 2009
Gold: 924.10
Apr 13 2013 10:33am
Quote (Andrea94 @ 13 Apr 2013 14:47)
non ci sono gilde italiane che giocano a ls al momento
penso che gli italiani su ls al momento siano ben pochi
io sono l'unico italiano nella mia gilda ma ora siamo tutti su POE
gli altri 3-4 italiani sono in "Storm", e penso che siano ancora attivi (homer, melo_ita, etc)


PoE lo conosco, ma storm che gioco sarebbe?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 13 2013 10:39am
Storm non era una gilda?
Member
Posts: 21,100
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Apr 13 2013 10:52am
infatti è una gilda :D
Se la cerchi nella classifica delle gilde, è la seconda
inoltre, il leader accetta tutti quindi, se decidi di entrare, non penso sarai rifiutato

This post was edited by Andrea94 on Apr 13 2013 10:52am
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Apr 15 2013 12:43pm
Quote (Andrea94 @ Apr 13 2013 03:47pm)
non ci sono gilde italiane che giocano a ls al momento
penso che gli italiani su ls al momento siano ben pochi
io sono l'unico italiano nella mia gilda ma ora siamo tutti su POE
gli altri 3-4 italiani sono in "Storm", e penso che siano ancora attivi (homer, melo_ita, etc)


haha gia mollato ls
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 15 2013 12:47pm
Quote (MiNiMoX @ Apr 11 2013 06:38pm)
Quindi mi state dicendo che non ci sono più gilde italiane che ci giocano??


si' che ci giocano .. ci giocano tutti a ls, chi non giocherebbe a ls ?
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll