d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > è Arrivato Il Mio > Coso!
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 9 2013 02:12pm
Pff pensavo i7 gtx 6xx almeno 8gb ram ecc :D
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 9 2013 02:14pm
Quote (Loans @ Apr 9 2013 10:12pm)
Pff pensavo i7 gtx 6xx almeno 8gb ram ecc :D


il prodotto finito sarà quello ofc :D
non a caso l'altro giorno mi stavo giusto informando x una video

penso cmq a gtx 660, maximus v gene e dominator
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 9 2013 02:18pm
Ma prendi la nuova titan :D
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 9 2013 02:18pm
Quote (Loans @ Apr 9 2013 10:18pm)
Ma prendi la nuova titan :D


ma prendimi il pisello in mano ;)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 9 2013 02:25pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 9 Apr 2013 21:18)
ma prendimi il pisello in mano ;)


:baby:

lol

This post was edited by Loans on Apr 9 2013 02:25pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 9 2013 03:05pm
Si ma tutto fumo e niente arrosto...

Cioè...coatto...ma inutile...

Tipo i tizi che vanno a spasso con la punto del '99 coi neon, l'assetto ribassato, il coprimarmitta cromato e il resto di casa...

Bah...

E quanto c'avresti speso per questo apriscatole?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 9 2013 03:10pm
Quote (Darkal @ Apr 9 2013 09:05pm)
Si ma tutto fumo e niente arrosto...

Cioè...coatto...ma inutile...

Tipo i tizi che vanno a spasso con la punto del '99 coi neon, l'assetto ribassato, il coprimarmitta cromato e il resto di casa...

Bah...

E quanto c'avresti speso per questo apriscatole?


mad
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 9 2013 03:14pm


tell me morello about quella astronave.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 9 2013 03:30pm
Quote (nikon @ 9 Apr 2013 22:14)
http://images.apple.com/euro/imac/images/hero.png

tell me morello about quella astronave.


Eccone un altro... xD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 9 2013 03:32pm
Quote (Darkal @ 9 Apr 2013 22:30)
Eccone un altro... xD


:D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll