d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Derby > Roma - Lazio
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 8 2013 03:16pm
Hanno giocato entrambe bene primo tempo 70% lazio 30% roma, gran bel gol...secondo tempo dopo rigore sbagliato/segnato 70% roma 30% lazio e dopo espulsione 90% roma 10% lazio

Ottimo marchetti ma porka dya florenzi/marquinos e sopratutto lamela se so mangiati 3 goal clamorosi


De Rossi P E S S I M O
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Apr 9 2013 05:55am
ero con un mio amico e abbiamo parcheggiato lo scooter più vicino alla nord che alla sud.
all'entrata tutti i laziali andavano verso la nord e noi 2 eravamo gli unici che andavano controcorrente verso la sud. abbiamo cercato di fare i vaghi finchè uno ha fatto :" sti due so romanisti fracichi, che nii vedi!"
inutile dire che mi sono cacato sotto.
all'uscita stessa storia, tutti che uscivano dalla nord e noi 2 gli unici che venivamo dalla sud ahahaha
cmq sia tutto questo per dire che i vigili sono delle teste di merda perchè ti fanno fare lo stesso giro in loop, basta che ti levi dalle palle e crei file infinite. secondo me è questo il loro reale scopo, non farti arrivare dove devi arrivare.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 9 2013 06:02am
Vogliamo parlare degli scontri tra tifosi e del casino e dei feriti che ne son risultati?

Che schifo...
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Apr 9 2013 06:49am
Quote (Darkal @ Apr 9 2013 12:02pm)
Vogliamo parlare degli scontri tra tifosi e del casino e dei feriti che ne son risultati?

Che schifo...


quoto in pieno.
io sono della roma e sono abbonato, abito anche in una zona di roma ben nota per non essere tranquilla, quindi ho visto un sacco di scene brutte, ma vedere i coglioni che vanno allo stadio per fare i scontri mi fa veramente schifo. quello accoltellato della lazio è il cugino di un mio amico, ieri c'ha chiamato sua madre.
praticamente aveva parcheggiato il motorino a ponte milvio, era appena sceso e stava al telefono con la ragazza per dirgli che era arrivato. aveva la maglietta della lazio e gli sono arrivati da dietro dei romanisti che prima gli hanno dato na coltellata su una chiappa, poi l'hanno buttato per terra e preso a calci. fortunatamente, non so come, è riuscito a scappare, ma se la poteva veramente vedere brutta.
chi fa ste cose è solo na merda, romanista o laziale che sia.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 9 2013 07:41am
Quote (TeMpallo @ Apr 9 2013 01:49pm)
quoto in pieno.
io sono della roma e sono abbonato, abito anche in una zona di roma ben nota per non essere tranquilla, quindi ho visto un sacco di scene brutte, ma vedere i coglioni che vanno allo stadio per fare i scontri mi fa veramente schifo. quello accoltellato della lazio è il cugino di un mio amico, ieri c'ha chiamato sua madre.
praticamente aveva parcheggiato il motorino a ponte milvio, era appena sceso e stava al telefono con la ragazza per dirgli che era arrivato. aveva la maglietta della lazio e gli sono arrivati da dietro dei romanisti che prima gli hanno dato na coltellata su una chiappa, poi l'hanno buttato per terra e preso a calci. fortunatamente, non so come, è riuscito a scappare, ma se la poteva veramente vedere brutta.
chi fa ste cose è solo na merda, romanista o laziale che sia.


sure cugino di un amico
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Apr 9 2013 08:43am
:rofl:
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Apr 9 2013 09:41am
magari te ce trovavi te la in mezzo, sei 'n poro cojone.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Apr 9 2013 10:18am
Quote (Darkal @ Apr 9 2013 01:02pm)
Vogliamo parlare degli scontri tra tifosi e del casino e dei feriti che ne son risultati?

Che schifo...



Imbecilli che si scannano per una palla che rotola. Non serve aggiungere altro.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 9 2013 10:52am
Quote (TeMpallo @ Apr 9 2013 04:41pm)
magari te ce trovavi te la in mezzo, sei 'n poro cojone.


guarda che l'amico di mio cucino stava nel gruppo che ha accoltellato il cugino di un tuo amico, anzi l'ha accoltellato proprio l'amico di mio cucino
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll