Quote (Darkal @ Apr 9 2013 12:02pm)
Vogliamo parlare degli scontri tra tifosi e del casino e dei feriti che ne son risultati?
Che schifo...
quoto in pieno.
io sono della roma e sono abbonato, abito anche in una zona di roma ben nota per non essere tranquilla, quindi ho visto un sacco di scene brutte, ma vedere i coglioni che vanno allo stadio per fare i scontri mi fa veramente schifo. quello accoltellato della lazio è il cugino di un mio amico, ieri c'ha chiamato sua madre.
praticamente aveva parcheggiato il motorino a ponte milvio, era appena sceso e stava al telefono con la ragazza per dirgli che era arrivato. aveva la maglietta della lazio e gli sono arrivati da dietro dei romanisti che prima gli hanno dato na coltellata su una chiappa, poi l'hanno buttato per terra e preso a calci. fortunatamente, non so come, è riuscito a scappare, ma se la poteva veramente vedere brutta.
chi fa ste cose è solo na merda, romanista o laziale che sia.