Quote (ursa @ 8 Apr 2013 15:39)
meglio la giulietta o la Volkswagen Golf GTI (nn ne capisco un cazzo di macchine) volevo sapere secondo voi qual'è la migliore
GTI
io per un BREVISSIMO periodo ho avuto la GTD nuova (mi hanno forzato l'auto aziendale e mi hanno dato quella come auto sostitutiva) è spettacolare... peccato che ci hanno messo solo 3 giorni per sistemnare la mia Punto

speravo mi ci facessero fare almeno un weekendino col golf

ma niente...