Quote (Planet54 @ Apr 7 2013 03:24pm)
in che senso? A me ne hanno parlato sempre bene alcuni miei amici sono andati in erasmus li
no beh le scuole son buone e le citta' sono un porcaio (almeno barcellona e madrid) pero' non e' il miglior stato in cui vivere ^