d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Sull'erasmus > \
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 7 2013 09:25am
Quote (Planet54 @ Apr 7 2013 03:24pm)
in che senso? A me ne hanno parlato sempre bene alcuni miei amici sono andati in erasmus li


no beh le scuole son buone e le citta' sono un porcaio (almeno barcellona e madrid) pero' non e' il miglior stato in cui vivere ^
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll