d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao Ragazzi > Cosa Avete Fatto A Pasqua?
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 4 2013 03:29pm
Quote (Planet54 @ 4 Apr 2013 22:11)
Scommetto che tu eri sulla corona della statua e te la infilavi su per il culo,  o erro?



mean.png
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 4 2013 04:20pm
il nostro motto quassu' e': pasqua con i miei, pasquetta coi butei
quindi ero proprio con i miei
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 5 2013 07:03am
Il giorno prima di Pasqua era il compleanno di un amico e ha affittato una casa per il fine settimana.
Abbiamo fatto la Pasqua li, in 35 con carne alla brace e vino scadente sfuso a bottiglioni da 5 litri.
Ho avuto l'aciditá di stomaco fino a ieri, però siamo stati bene.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll