d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Qualcuno Di Milano? > :)
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 4 2013 01:16pm
MA PORCO IL CLERO... PER FARE 13KM DI TANGENZIALE EST 1 ORA E 40... COME PORCAMADONNA CAMPATE A MILANO???
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Apr 4 2013 01:31pm
Quote (Poncho @ 4 Apr 2013 21:16)
MA PORCO IL CLERO... PER FARE 13KM DI TANGENZIALE EST 1 ORA E 40... COME PORCAMADONNA CAMPATE A MILANO???


Sempre così,prova a farti una qualsiasi strada/superstrada alle 6 e mezza a Milano.Che sia mattina o pomeriggio.
Fermi in fila,spesso per fare 20km ci metto 2 ore buone..

This post was edited by L_I_N_K_I_N on Apr 4 2013 01:31pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 4 2013 01:34pm
Better farsi la tangenziale in macchina nelle ore di punta, smart choice bros.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 4 2013 01:35pm
Uno che lavora come fa se rimane bloccato? :o
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 4 2013 01:39pm
Quote (Loans @ Apr 4 2013 07:35pm)
Uno che lavora come fa se rimane bloccato?  :o


non fa... comunque @poncho.. se sei di strada fai un salto a sassari!!
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 4 2013 03:13pm
Fammi sapere se cambi sesso , sono sempre disponibile <3
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 4 2013 04:21pm
Quote (Poncho @ Apr 4 2013 07:16pm)
MA PORCO IL CLERO... PER FARE 13KM DI TANGENZIALE EST 1 ORA E 40... COME PORCAMADONNA CAMPATE A MILANO???


god save I TRENI DIO CANE PERCHE' NON HAI PRESO IL TRENO
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 4 2013 04:51pm
Quote (Poncho @ 4 Apr 2013 21:16)
MA PORCO IL CLERO... PER FARE 13KM DI TANGENZIALE EST 1 ORA E 40... COME PORCAMADONNA CAMPATE A MILANO???


tutto dipende dagli orari in cui ci vai :)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 5 2013 12:07am
Quote (meko93 @ 4 Apr 2013 23:21)
god save I TRENI DIO CANE PERCHE' NON HAI PRESO IL TRENO


non ho preso il treno perchè sono a Milano per la sostituzione dell'auto aziendale (do indietro la mia e mi danno la nuova) quindi proprio non avevo speranza... ora è dalle 6:30 che sono sveglio e guardo fuori una superstrada tipo Milano Meda (credo) BLOCCATA DALLE 6:30 AD ORA... COL CAZZO CHE ESCO PER IDDIO... aspetto le 11 non me ne frega un cazzo, in ufficio mi invento qualcosa.... ECCHECCAZZO!!!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 5 2013 12:59am
Quote (Poncho @ 5 Apr 2013 07:07)
non ho preso il treno perchè sono a Milano per la sostituzione dell'auto aziendale (do indietro la mia e mi danno la nuova) quindi proprio non avevo speranza... ora è dalle 6:30 che sono sveglio e guardo fuori una superstrada tipo Milano Meda (credo) BLOCCATA DALLE 6:30 AD ORA... COL CAZZO CHE ESCO PER IDDIO... aspetto le 11 non me ne frega un cazzo, in ufficio mi invento qualcosa.... ECCHECCAZZO!!!


lol pazzesco
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll