d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Wtf?
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 27 2013 08:45am
Quote (nonNo @ Mar 27 2013 02:44pm)
i butei restano a verona treviso e venezia...


i butei restano a verona ma se vuoi puoi diventare un butel onorario
tra l'altro porco dio a pasquetta piove ???????????????????????????????????????



come si chiamano da voi i butei ? tosi anche li' ?

This post was edited by meko93 on Mar 27 2013 08:52am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 27 2013 08:58am
Quote (meko93 @ Mar 27 2013 02:45pm)
i butei restano a verona ma se vuoi puoi diventare un butel onorario
tra l'altro porco dio a pasquetta piove ???????????????????????????????????????



come si chiamano da voi i butei ? tosi anche li' ?


wat.. honor al budeL foreWVER
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 27 2013 09:09am
Quote (meko93 @ 27 Mar 2013 16:45)
i butei restano a verona ma se vuoi puoi diventare un butel onorario
tra l'altro porco dio a pasquetta piove ???????????????????????????????????????



come si chiamano da voi i butei ? tosi anche li' ?



mannaggia la madonna non confondiamo....tosi è trevisano....bòce è bellunese montanaro. Magari piovesse qua ho la neve pddddddddddddd 0 gradi a primavera seems legit

This post was edited by nonNo on Mar 27 2013 09:10am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 27 2013 09:31am
Quote (nonNo @ Mar 27 2013 03:09pm)
mannaggia la madonna non confondiamo....tosi è trevisano....bòce è bellunese montanaro. Magari piovesse qua ho la neve pddddddddddddd 0 gradi a primavera seems legit


tosi e' vincentino .. magnagati
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 27 2013 09:56am
Quote (nonNo @ 27 Mar 2013 15:08)


la prima parte della proposta potrebbe essere buona
la seconda decisamente no


esempio di extracomunitari 1:



esempio di extracomunitari 2:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 27 2013 10:15am
Quote (EoN-mf @ 27 Mar 2013 17:56)
la prima parte della proposta potrebbe essere buona
la seconda decisamente no


esempio di extracomunitari 1:
http://www.trapanioggi.it/wp-content/uploads/2012/08/extracomunitari-e1345546013912.jpg


esempio di extracomunitari 2:
http://www.gamefox.it/public/juliana-moreira-tette.jpg



i 2 esempi sono in rapporto 10000:1 if u know what i mean.....ogni 10000 di quelli ce nè una cosi...

Quote (meko93 @ 27 Mar 2013 17:31)
tosi e' vincentino .. magnagati


mah io lo ho sentito anche giù per la trevisana usato spesso quel termine..

This post was edited by nonNo on Mar 27 2013 10:16am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 27 2013 10:35am
Quote (nonNo @ 27 Mar 2013 18:15)
i 2 esempi sono in rapporto 10000:1 if u know what i mean.....ogni 10000 di quelli ce nè una cosi...


purtroppo e' cosi' anche per i comunitari
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 27 2013 11:47am
Io sono tre ore, TRE ORE che sto compilando un cazzo di modulo DS-160 sul sito dell'ambasciata statunitense.

E domani devo chiamare l'ambasciata austriaca perché ho la doppia cittadinanza e gli USA rompono il cazzo.

Ho dovuto fare l'enrollment presso un'università, farmi mandare il modulo I-20 dopo aver pagato.

Modulo I-20 del quale mi hanno caldamente raccomandaro da New York (LOL) di spedirlo con corriere espresso

per evitare che venisse perso presso l'ambasciata di Napoli (PORCO DIO). Altri 55$ per il corriere.

Ho dovuto compilare il modulo SEVIS I-190 e pagare 200$ all'ambasciata americana più altri 35$ per il corriere, stesso motivo di prima.

Inoltre dovrò pagare ancora sul sito dell'ambasciata per prenotare un appuntamento per avere un'intervista con il console

americano per vedere SE mi fanno il visto F-1 con cui non posso manco fare un lavoretto part time. Solo studio e/o internships.


E noi facciamo entrare cani e porci? Ma vaffanculo va...
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 27 2013 11:53am
Carino e imparziale il sito, un ottimo modo per informarsi...............................
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 27 2013 12:05pm
Quote (Darkal @ 27 Mar 2013 19:47)
Io sono tre ore, TRE ORE che sto compilando un cazzo di modulo DS-160 sul sito dell'ambasciata statunitense.

E domani devo chiamare l'ambasciata austriaca perché ho la doppia cittadinanza e gli USA rompono il cazzo.

Ho dovuto fare l'enrollment presso un'università, farmi mandare il modulo I-20 dopo aver pagato.

Modulo I-20 del quale mi hanno caldamente raccomandaro da New York (LOL) di spedirlo con corriere espresso

per evitare che venisse perso presso l'ambasciata di Napoli (PORCO DIO). Altri 55$ per il corriere.

Ho dovuto compilare il modulo SEVIS I-190 e pagare 200$ all'ambasciata americana più altri 35$ per il corriere, stesso motivo di prima.

Inoltre dovrò pagare ancora sul sito dell'ambasciata per prenotare un appuntamento per avere un'intervista con il console

americano per vedere SE mi fanno il visto F-1 con cui non posso manco fare un lavoretto part time. Solo studio e/o internships.


E noi facciamo entrare cani e porci? Ma vaffanculo va...



se dovevi venire in italia invece? ueeeeeeee uaglio iamme bell vie in italia a magna u spaghetti da gennarino tuo....
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll