d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma Io Dico... Nel 2013 > Tutti Hanno Fotocamere Infilate Nel Culo
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 26 2013 09:43am
Quote (ElCero @ 26 Mar 2013 16:37)
mettiamola così.... poteva benissimo starsela dormendo e pure fare un sogno porno.... ma va anche detto che a chiunque di noi può capitare che in una riunione/lezione/meeting lungo per stanchezza, torcicollo o altri cazzi qualunque si appoggi la testa indietro e si tengano gli occhi chiusi per un minuto.... certo se c'è stato mezz'ora la cosa è differente.... ma vacca boia quello sdraiato è assurdo.


si si, ma infatti io non mi lamento di questo caso qui in particolare... dico solo PORCA TROIA... stai dentro al cazzo di Senato, con tutti i casini che succedono in Italia ti fai beccare così?
Cioè cazzo... fatti un caffè inventati qualcosa ma non demoralizzare così la gente... non dico che non capisco i casi limite (tipo questo) è che mi fanno incazzare perchè a mio pèarere cambiano NETTAMENTE la visione d'insieme di un partito...

e poi sinceramente... io non mi sono mai addormentato a lavoro... cioè se quelli prendono lo stipendio che prendono almeno a lavoro tienili accesi i neuroni, cazzi suoi cosa ha alle spalle (giornate pesanti figli malati ecc...) quando stai a lavoro e soprattutto sei stipendiato da ME, tu stai sveglio e sull'attenti...
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Mar 26 2013 09:58am
oh ma dio can poncho cambiati il nome in QQoncho, non fai che whinare :fume:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 26 2013 10:10am
:rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 26 2013 10:35am
Quote (FanForFun231 @ 26 Mar 2013 16:58)
oh ma dio can poncho cambiati il nome in QQoncho, non fai che whinare  :fume:


:D
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 26 2013 11:40am
Quote (FanForFun231 @ 26 Mar 2013 16:58)
oh ma dio can poncho cambiati il nome in QQoncho, non fai che whinare  :fume:


stai whinando riguardo al mio whinaggiamento...
your whine lvl is too high for me


and pls, refer to post #2 : http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=11725783&f=276

This post was edited by Poncho on Mar 26 2013 11:43am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 26 2013 11:41am
Quote (FanForFun231 @ Mar 26 2013 03:58pm)
oh ma dio can poncho cambiati il nome in QQoncho, non fai che whinare  :fume:


dio can veramente
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 26 2013 11:45am
Quote (meko93 @ 26 Mar 2013 18:41)
dio can veramente




This post was edited by Poncho on Mar 26 2013 11:45am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 27 2013 03:03am
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Mar 27 2013 05:37am
Ma ke kazzo respirano in parlamento etere ? Dai porca puttana non è possibile sta gente ha mai fatto più di 8 ore di lavore e magari a farsi il culo invece che dietro una scrivania ? Non ci credo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll