Quote (ElCero @ 26 Mar 2013 16:37)
mettiamola così.... poteva benissimo starsela dormendo e pure fare un sogno porno.... ma va anche detto che a chiunque di noi può capitare che in una riunione/lezione/meeting lungo per stanchezza, torcicollo o altri cazzi qualunque si appoggi la testa indietro e si tengano gli occhi chiusi per un minuto.... certo se c'è stato mezz'ora la cosa è differente.... ma vacca boia quello sdraiato è assurdo.
si si, ma infatti io non mi lamento di questo caso qui in particolare... dico solo PORCA TROIA... stai dentro al cazzo di Senato, con tutti i casini che succedono in Italia ti fai beccare così?
Cioè cazzo... fatti un caffè inventati qualcosa ma non demoralizzare così la gente... non dico che non capisco i casi limite (tipo questo) è che mi fanno incazzare perchè a mio pèarere cambiano NETTAMENTE la visione d'insieme di un partito...
e poi sinceramente... io non mi sono mai addormentato a lavoro... cioè se quelli prendono lo stipendio che prendono almeno a lavoro tienili accesi i neuroni, cazzi suoi cosa ha alle spalle (giornate pesanti figli malati ecc...) quando stai a lavoro e soprattutto sei stipendiato da ME, tu stai sveglio e sull'attenti...