Quote (evilsoldier @ 24 Mar 2013 19:26)
allora il mio brutto coso è:
amd sempron 3400 1.80 ghz
2 gb ram
64 bit
scheda video AL1707 A di ATI Radeon HD 4600 Series
io direi che il problema principale semplicemente sta nel tuo processore... i sempron sono le CPU di fascia bassa della AMD, al pari dei CELERON della intel e in più chiaramente la poca RAM a disposizione non aiuta, l'unica cosa sensata che puoi fare è cambiare tutto in blocco
il mio portatile ha 4 anni e 3 mesi ormai e ha dentro un core 2 duo 2 GHz e
4 GB di RAM DDR2 e scheda video vecchia chiaramente (è una geforce 8600M GT) e ci faccio girare tutto ancora bene (chiaramente i filmati in 1080p li lascio stare e i videogiochi con grafica 3D li devo per forza giocare con settato tutto al minimo

ma vanno discretamente fluidi, potrei farci girare anche diablo 3 su questo pc volendo) quindi semplicemente il tuo pc mi sa tanto di preistorico XDXD
appena puoi cambialo, anzi se hai soldi da parte ti consiglio di cambiarlo subito che con la crisi del mercato pc che c'è praticamente te li tirano dietro i computer...
e cmq i giochini malefici in flash di adesso consumano parecchie più risorse di quanto si pensi quindi è normalissimo che il tuo pc arranchi, non puoi farci nulla
This post was edited by Wolfos on Mar 24 2013 01:38pm