d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Chi Mi Presta 20fgs?
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 24 2013 06:59am
Quote (JahDub @ Mar 23 2013 11:57pm)
mi hanno attribuito un nuovo multy "hihosupergosu".. che ho l'impressione sia tipo di deggio o roba simile... uno scam da 20 fgs..


chissa quanti te ne attribuiranno ancora :lol:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 24 2013 07:03am
Quote (Alf62 @ 24 Mar 2013 13:59)
chissa quanti te ne attribuiranno ancora :lol:


La mafia esiste anche su jsp, tutto questo solo perchè ha vinto alla raffle :(
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Mar 24 2013 02:24pm
Quote (Alf62 @ Mar 24 2013 12:59pm)
chissa quanti te ne attribuiranno ancora :lol:


mah.. spero per lo meno che attribuiscano multy miei.. (che ho già dichiarato per giunta...)..
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 24 2013 03:31pm
ma i soldi della raffle te li lasciano?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 24 2013 03:33pm
Quote (diobrando89 @ 24 Mar 2013 22:31)
ma i soldi della raffle te li lasciano?


no, stanno facendo tutto sto casino per poi non lasciarglieli usare
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 24 2013 03:37pm
Quote (Crazy_Fury @ 24 Mar 2013 23:33)
no, stanno facendo tutto sto casino per poi non lasciarglieli usare


ah, ma non capiscono perche lo lockano+spammer. levategli i fgees ebbasta
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 24 2013 03:38pm
Quote (diobrando89 @ 24 Mar 2013 22:37)
ah, ma non capiscono perche lo lockano+spammer. levategli i fgees ebbasta


ero ironico eh
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 24 2013 03:52pm
Quote (Crazy_Fury @ 24 Mar 2013 23:38)
ero ironico eh


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 24 2013 04:21pm
Quote (JahDub @ Mar 23 2013 09:57pm)
mi hanno attribuito un nuovo multy "hihosupergosu".. che ho l'impressione sia tipo di deggio o roba simile... uno scam da 20 fgs..


hihosupergosu e' per forza mattea ..

Quote (diobrando89 @ Mar 24 2013 09:37pm)
ah, ma non capiscono perche lo lockano+spammer. levategli i fgees ebbasta


perche' le regole del forum non prevedono di avere piu' di un account sai com'e'

This post was edited by meko93 on Mar 24 2013 04:22pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 25 2013 09:49am
Quote (meko93 @ 24 Mar 2013 23:21)
hihosupergosu e' per forza mattea ..



perche' le regole del forum non prevedono di avere piu' di un account sai com'e'


Tanto alla fine al 99% non gli danno mezzo fg's
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll