Quote (JahDub @ Mar 23 2013 09:57pm)
mi hanno attribuito un nuovo multy "hihosupergosu".. che ho l'impressione sia tipo di deggio o roba simile... uno scam da 20 fgs..
hihosupergosu e' per forza mattea ..
Quote (diobrando89 @ Mar 24 2013 09:37pm)
ah, ma non capiscono perche lo lockano+spammer. levategli i fgees ebbasta
perche' le regole del forum non prevedono di avere piu' di un account sai com'e'
This post was edited by meko93 on Mar 24 2013 04:22pm