d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > A Quale Categoria Appartenete? Onnivori, Ecc. > .
Prev123416Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Mar 22 2013 01:09pm
io non mangio cibo solido, solo in stato aeriforme

This post was edited by Pangea on Mar 22 2013 01:10pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 22 2013 01:12pm
Io sono stato anche in un ristorante vegano a Chicago. Devo dire che non è male, si mangia bene.

Però non ci vivrei tutti i giorni. Ogni tanto si può fare.

Comunque alcuni sono ridicoli. Gente che sbraita perché mangi un panino con la soppressata.

Urlando "Gli animali non sono cibo!"

No, infatti la maggior parte di questi ''naturalisti'' hanno animali domestici come cani e gatti.

Vorrei sapere cosa gli danno a loro. Me lo immagino un bel pitbull in salute con una dieta a base di rughetta e pomodorini...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 22 2013 01:14pm
Quote (Pangea @ Mar 22 2013 09:09pm)
io non mangio cibo solido, solo in stato aeriforme



Mi hai ricordato una notizia letta qualche giorno fa. Un tizio che si alimenta solo di un beverone pieno di vitamine, carboidrati ecc.
Non mangia nula, beve solo quel sciroppone lì :o

Quote
Dipende da chi trovi. I vegani di solito rompono il cazzo.

La mia ragazza ad esempio è pescetariana però mi lascia cucinare quello che mi pare. Anzi, vuole che magio anche di più.

Capisco il suo punto di vista perché, effettivamente, in USA non ci sono normative di controllo alimentare come qui.

Gli animali vengono allevati troppo spesso in condizioni pietose.


Oggi giorno, anche alle nostre latidudini bisogna far attenzione a quello che mettiamo nel piatto.

Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 22 2013 01:17pm
Quote (Darkal @ Mar 22 2013 09:12pm)
Io sono stato anche in un ristorante vegano a Chicago. Devo dire che non è male, si mangia bene.

Però non ci vivrei tutti i giorni. Ogni tanto si può fare.

Comunque alcuni sono ridicoli. Gente che sbraita perché mangi un panino con la soppressata.

Urlando "Gli animali non sono cibo!"

No, infatti la maggior parte di questi ''naturalisti'' hanno animali domestici come cani e gatti.

Vorrei sapere cosa gli danno a loro. Me lo immagino un bel pitbull in salute con una dieta a base di rughetta e pomodorini...



:rofl: Non mi attizzare con sti discorsi che poi scatto a ruota libera :D

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 22 2013 01:28pm
Quote (Dincanto @ Mar 22 2013 09:14pm)
Mi hai ricordato una notizia letta qualche giorno fa. Un tizio che si alimenta solo di un beverone pieno di  vitamine, carboidrati ecc.
Non mangia nula, beve solo quel sciroppone lì :o



Oggi giorno, anche alle nostre latidudini bisogna far attenzione a quello che mettiamo nel piatto.


un mio amico prendeva il beverone :rofl:

però un primo se lo faceva sempre :lol: a seguire il beverone



per restare in topic, mi piace un sacco la carne e ne mangio a tonnellate, soprattutto il carpaccio cotto in stile "fettine panate fettine panate fettine panate"
in teoria non è carpaccio perchè non è crudo, era solo per far capire quanto mi piacciano sotttttttiliiiii le fettine di carnina :love:


se invece non c'è la mamma allora: sofficini>>>




ne conosco 3 di vegani... ho aperto l'argomento varie volte con loro, ma non ho mai avuto una cazzo di risposta sul perché non mangino carne. Finché qualcuno non mi dirà una motivazione degna di essere chiamata tale e che si basi quindi su fattori oggettivi, riterrò la cosa assolutamente stupida

This post was edited by Medioman on Mar 22 2013 01:32pm
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 22 2013 01:33pm
onnivoro, ma sto pensando di fare un periodo vegetariano
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 22 2013 01:34pm
assolutamente onnivoro

per quanto mi riguarda ognuno può fare quello che vuole ma non esiste che qualcuno mi venga a dire che non posso farmi una grigliata altrimenti ci metto lui sulla griglia
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 22 2013 01:36pm
Quote (Medioman @ Mar 22 2013 09:28pm)
un mio amico prendeva il beverone :rofl:

però un primo se lo faceva sempre :lol: a seguire il beverone



per restare in topic, mi piace un sacco la carne e ne mangio a tonnellate, soprattutto il carpaccio cotto in stile "fettine panate fettine panate fettine panate"
in teoria non è carpaccio perchè non è crudo, era solo per far capire quanto mi piacciano sotttttttiliiiii le fettine di carnina :love:


se invece non c'è la mamma allora: sofficini>>>




ne conosco 3 di vegani... ho aperto l'argomento varie volte con loro, ma non ho mai avuto una cazzo di risposta sul perché non mangino carne. Finché qualcuno non mi dirà una motivazione degna di essere chiamata tale e che si basi quindi su fattori oggettivi, riterrò la cosa assolutamente stupida



Amano gli animali e quindi non mangiandoli, li proteggono. Lo fanno per sè stessi, perchè si dice che la carne non faccia bene alla nostra alimentazione.
Quindi un corpo privo di carne è, secondo loro, un corpo piu sano.

I :love: me too carnina :D
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 22 2013 01:37pm
Quote (diobrando89 @ Mar 22 2013 09:33pm)
onnivoro, ma sto pensando di fare un periodo vegetariano



Posso chiederti perchè vorresti fare questo periodo? Cosa ti spinge a farlo?
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 22 2013 01:44pm
Quote (Dincanto @ 22 Mar 2013 21:37)
Posso chiederti perchè vorresti fare questo periodo? Cosa ti spinge a farlo?


niente di morale, semplicemente per una questione di salute
Go Back To Italiano Topic List
Prev123416Next
Add Reply New Topic New Poll