d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Wifi
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 22 2013 02:59am
imho รจ il router che ha un wifi di merda per cui dopo tot connessioni anche quando si staccano gli lascia la banda dedicata e rallenta, riavviando resetti le connessioni.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll