d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Vota Quella Ke Preferisci > Japu
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 19 2013 02:12pm
Quote (diosonoio @ Mar 19 2013 09:10pm)
perche? non sai piu cosa dire? peccato


continua a guardare fast & fourios per dire cagate come quelle sopra

/care
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 19 2013 02:13pm
Quote (AlChErMeS @ Mar 19 2013 09:12pm)
continua a guardare fast & fourios per dire cagate come quelle sopra

/care


"dipende da che devi farci, se vai in pista prendi la silvia, altrimenti l'integra"

non pensavo di aver scritto io queste cazzate.
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 19 2013 02:14pm
Quote (diosonoio @ Mar 19 2013 09:13pm)
"dipende da che devi farci, se vai in pista prendi la silvia, altrimenti l'integra"

non pensavo di aver scritto io queste cazzate.


no infatti, tu ne sei uscito con nos e marmitte bucate, GENIO!

sappi che ti sei meritato una statua davanti casa mia... :rofl:
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 19 2013 02:17pm
Quote (AlChErMeS @ Mar 19 2013 09:14pm)
no infatti, tu ne sei uscito con nos e marmitte bucate, GENIO!

sappi che ti sei meritato una statua davanti casa mia...  :rofl:


magari era per prenderti per il culo? dato che da come mi avevi posto la domanda era evidente che io ero lo scemo perche preferivo una bmw a quella specie di macchina..quindi io ti ho chiesto se preferivi una bella punto con il nos ad una ferrari.....

sei sveglio come un palo di frassino senza fotosintesi clorofilliana cazzo.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 19 2013 02:21pm
rx8 senza dubbio le altre forse erano carine negli anni '80 ma più di usarle per fare un remake di ritorno al futuro non vedo come possano essere utili...


l'rx8 è una gran bella macchina sia esteticamente che come motore...
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 19 2013 02:23pm
Quote (JeyD @ Mar 19 2013 09:21pm)
rx8 senza dubbio le altre forse erano carine negli anni '80 ma più di usarle per fare un remake di ritorno al futuro non vedo come possano essere utili...


l'rx8 è una gran bella macchina sia esteticamente che come motore...


si ma AlChErMeS te l ha spiegato..se devi andare a fare le gare clandestine a napoli devi prendere la silvia..eh cazzo..mi sembra ovvio
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Mar 19 2013 02:27pm
immagine del cazzo -.-

This post was edited by evilsoldier on Mar 19 2013 02:27pm
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 19 2013 02:33pm
ke tristi ke siete...apparte i commenti solti inutili
direi ke x ora vince l'rx8

mi sa ke sono uno dei poki a cui piace ancora il vecchio stile

io cmq voto la silvia... dal vivo esprime una prepotenza esuberante

l'rx8 è sicuramente una linea piu moderna... ma è piccolina troppo dolce e troppo nuova

cmq fabiow quelle sono stile anni 90

This post was edited by Wild_Mothersucker on Mar 19 2013 02:34pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 19 2013 02:35pm
Quote (Wild_Mothersucker @ Mar 19 2013 09:33pm)
ke tristi ke siete...apparte i commenti solti inutili
direi ke x ora vince l'rx8

mi sa ke sono uno dei poki a cui piace ancora il vecchio stile

io cmq voto la silvia... dal vivo esprime una prepotenza esuberante


Ma è da zingaro per dio!

Gli zingari attuali vanno in giro con la bmw 320 vecchia questa è ancora peggio xD
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 19 2013 04:35pm
chiaramente vince la rx8, ma la integra ha un suo fascino old school
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll