Quote (Alessandrino @ Mar 20 2013 12:58pm)
A parte scherzi, io la guardo sempre, per vedere di che colore é.
Perché sul fondo della tazza di vede male, e il bianco della carta ti da un idea esatta di che colore é realmente.
this.
inoltre come dice eon passo al lavaggio solo se la carta acquista due soli toni di marrone.
altrimenti rischi le sorprese sull'asciugamano.