d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consiglio Cellulare
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Mar 19 2013 07:43am
Quote (Evans @ Mar 19 2013 02:29pm)
This is the best
samsung galaxy ace plus o galaxy ace e basta fanno tutto e hanno lo schermo un pelo più grande degli iPhone
il primo ora è Sui 179 4gb più memoria espandibile il secondo si trova Sui 100 euro ma non ha nnt Di memoria solo quella espandibile
gl hf


ma che ace plus o ace, decisamente meglio un xperia u al confronto essù, non scherziamo.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 19 2013 07:46am
Quote (HammerBlink @ Mar 19 2013 03:08pm)
assolutamente sconsigliato a 320 euro, ci osno offerte per l's3 a 390 euro, quindi non vale la pena
imho se vuoi solo telefonare spendi la centa per un buon telefono TELEFONO, piuttosto che per un simil smartphone che fa da smartphone molto male, smartphone decenti li trovi dai 200 a salire, scegli che strada vuoi percorrere e percorrila giovane padawan!


e quale è un buon telefono?
ma posso vivere senza ruzzle e whatsup???

Quote (FanForFun231 @ Mar 19 2013 03:12pm)
nokia 3310 di nuovo


non posso non regge le schede umts... è un cambio obbligato

Quote (Evans @ Mar 19 2013 03:29pm)
This is the best
samsung galaxy ace plus o galaxy ace e basta fanno tutto e hanno lo schermo un pelo più grande degli iPhone
il primo ora è Sui 179 4gb più memoria espandibile il secondo si trova Sui 100 euro ma non ha nnt Di memoria solo quella espandibile
gl hf


hmmm non sembra male mi informo meglio....

mi sorella mi propone un 120 euro per i-phone 3... me sta a inculà???
fa molta differenza se è 3g o 3gs?
esiste ancora la cosa che se ti cade e si rompe con 50 euro ad un apple store te ne danno uno nuovo? o era una leggenda metropolitana?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Mar 19 2013 09:37am
Quote (ElCero @ 19 Mar 2013 14:46)
e quale è un buon telefono?
ma posso vivere senza ruzzle e whatsup???



non posso non regge le schede umts... è un cambio obbligato



hmmm non sembra male mi informo meglio....

mi sorella mi propone un 120 euro per i-phone 3... me sta a inculà???
fa molta differenza se è 3g o 3gs?
esiste ancora la cosa che se ti cade e si rompe con 50 euro ad un apple store te ne danno uno nuovo? o era una leggenda metropolitana?


La cosa dei 50 euro penso funzi solo con i 4s in su ovvero quelliche producono ancora...
Tra 3g e 3gs non cambia molto
come telefono è buono ma molte app non te le farà scaricare xk vanno solo dagli iPhone 4 in su
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 19 2013 09:39am
Sto ruzzle ha rotto le palle :D
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 19 2013 09:52am
Quote (Loans @ Mar 19 2013 05:39pm)
Sto ruzzle ha rotto le palle :D


:cry:

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 19 2013 10:44am
tldr
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 19 2013 11:05am
Un mese fa mi ma ha preso un telefono senza marca ma Vodafone che era nel catalogo premi della Vodafone e credo proprio ci sia ancora.
Si prendeva con 2000 punti + 59€.
Non é touch ma assomiglia al blackberry.
Sicuramente per l'uso che dici di farne e senza voler spendere va più che bene.
Prova a vedere, a pezzo pieno senza prenderlo con i punti con 100 euro ce la dovresti fare. É carino e mi dice che funziona bene.

Ps: a ruzzle spacco diversi culi B)

This post was edited by Alessandrino on Mar 19 2013 11:08am
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 19 2013 04:53pm
ieri mi è cascato il samsugn omnia 7 in una pozzanghera e non funziona più (poco male tanto l'avevo trovato per terra)
secondo voi l'onda tq150 a 70 euri vale la pena?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 19 2013 06:39pm
comprati un mac
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 20 2013 04:33am
Quote (Alessandrino @ Mar 19 2013 07:05pm)
Un mese fa mi ma ha preso un telefono senza marca ma Vodafone che era nel catalogo premi della Vodafone e credo proprio ci sia ancora.
Si prendeva con 2000 punti + 59€.
Non é touch ma assomiglia al blackberry.
Sicuramente per l'uso che dici di farne e senza voler spendere va più che bene.
Prova a vedere, a pezzo pieno senza prenderlo con i punti con 100 euro ce la dovresti fare. É carino e mi dice che funziona bene.

Ps: a ruzzle spacco diversi culi B)


ehm ma se non è touch non potrei fare ruzzle :(
scrivere le parole con la tastiera penso sia infattibile


Quote (meko93 @ Mar 20 2013 02:39am)
comprati un mac


this.
in realtà lo ho già.

Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll