d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Aufuri A Tutti I Papà > By Durex
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Mar 19 2013 05:23am
Mai usato, a parte con 3 persone che neanche conoscevo.
A 15 anni me la feci sotto con una di Firenze più grande di me perché gli ritardarono 10gg, era la prima esperienza di ritardo e la passai proprio malissimo, al mare mi prendevano tutti per il culo chiamandomi babbo.

Ho sempre schizzato dentro a tutte le passere senza ritegno (ben lontano dalla metá tra un ciclo e l'altro, sennò venivo fuori [il mio posto preferito, fuori, dove esplodere é sulle chiappe]) a parte una volta che evidentemente "abbiamo" fatto male i conti e alla fine sono diventato papá a 23 anni :thumbsup:
Adesso sono papá da 2 anni e continuo senza ritegno a schizzare al caldo della sua passera come un porcone.

L'ultima ieri sera, dopo averla rigirata sotto sopra e averla appecorata come una vaccona, quasi aperta in 2, con tanto di rimming anale (adoro leccargli il buco del culo prima di metterci altro, che sia anche solo un dito)
Alla fine l'ho fatta venire sopra, ho puntato i piedi contro la sponda del divano, l'ho sbattuta gli ultimi due minuti poi mega schizzata al calduccio, quando si é tirata su gli é colato tutto giù, nella mia pancia.

Potete immaginare cosa gli ho detto dopo. E l'ha fatto, ingoiando.

Che bello micciare gente.
Fare le porcate é il mio sport preferito.
Member
Gold: 1,275.00
Mar 19 2013 05:29am
Quote (Alessandrino @ 19 Mar 2013 12:23)
A 15 anni me la feci sotto con una di Firenze più grande di me perché gli ritardarono 10gg, era la prima esperienza di ritardo e la passai proprio malissimo, al mare mi prendevano tutti per il culo chiamandomi babbo.

Ho sempre schizzato dentro a tutte le passere senza ritegno (ben lontano dalla metá tra un ciclo e l'altro, sennò venivo fuori [il mio posto preferito, fuori, dove esplodere é sulle chiappe]) a parte una volta che evidentemente "abbiamo" fatto male i conti e alla fine sono diventato papá a 23 anni :thumbsup:
Adesso sono papá da 2 anni e continuo senza ritegno a schizzare al caldo della sua passera come un porcone.

L'ultima ieri sera, dopo averla rigirata sotto sopra e averla appecorata come una vaccona, quasi aperta in 2, con tanto di rimming anale (adoro leccargli il buco del culo prima di metterci altro, che sia anche solo un dito)
Alla fine l'ho fatta venire sopra, ho puntato i piedi contro la sponda del divano, l'ho sbattuta gli ultimi due minuti poi mega schizzata al calduccio, quando si é tirata su gli é colato tutto giù, nella mia pancia.

Mi fai morire! :rofl:

Comunque io, sarò pudico, ma di quello che faccio a letto non dico mai niente. Mi pare una mancanza di rispetto nei miei e soprattutto nei confronti di lei.

Come fai te...boh! :D

Comunque, visto e considerando che le sei venuto dentro tutte queste volte, non è che per caso tu debba fare un test della paternità a "tuo" figlio? :evil:

Joke ofc! :P
Member
Gold: 7,571.00
Mar 19 2013 05:36am
Quote (Alessandrino @ Mar 19 2013 12:23pm)

copy msg and pasting to your girlfriend via facebook.
You're screwed!! Mwuhauhaauh
Member
Gold: 3.01
Mar 19 2013 05:46am
Quote (Darkal @ Mar 19 2013 01:29pm)
Mi fai morire! :rofl:

Comunque io, sarò pudico, ma di quello che faccio a letto non dico mai niente. Mi pare una mancanza di rispetto nei miei e soprattutto nei confronti di lei.

Come fai te...boh! :D

Comunque, visto e considerando che le sei venuto dentro tutte queste volte, non è che per caso tu debba fare un test della paternità a "tuo" figlio?  :evil:

Joke ofc! :P

Ma no... Oramai le persone di sesso femminile non sono più come 20/30 anni fa, si sono svegliate tutt'un colpo, siamo stati fortunati ad essere adolescenti negli anni 2000, sicuramente ne abbiamo vista di più di quanto non ne abbiano vista i nostri papà.
Ergo, oramai é una cosa talmente normale che non é neanche più tabù.

Non vi dico però cosa gli dico nell'orecchio, quello si che oramai é tabù (ma vi assicuro che sono cose molto dolci)

Per quanto riguarda la paternità non ho dubbi, é uguale spiaccicato a me, é la mia copia (caratteriale) perché assomiglia fisicamente più a lei.
Ma caratterialmente é identico a me da piccino, chi lo vede che mi vedeva me da piccolo non ci crede. Rimane a bocca aperta, fa le stesse cose che facevo io, la più frequente é spengere la televisione e scappare a corsa ridendo. Lo farebbe di continuo per 15 ore al giorno.

Poi gli piace la cucina, non ci possono essere dubbi:

Quote (evilsoldier @ Mar 19 2013 01:36pm)
copy msg and pasting to your girlfriend via facebook.
You're screwed!! Mwuhauhaauh

Non ho neanche la sua pass per correre ai ripari :cry:

This post was edited by Alessandrino on Mar 19 2013 05:50am
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 19 2013 06:28am
Mai usato il preservativo lo butto dove capita, ho sicuramente l'aids

Member
Gold: 11,821.00
Mar 19 2013 06:31am
io uso sempre durex, sarà che han quelli nella farmacia vicino casa :P
Member
Gold: 1,275.00
Mar 19 2013 07:04am
Quote (Crazy_Fury @ 19 Mar 2013 13:31)
io uso sempre durex, sarà che han quelli nella farmacia vicino casa :P

Bo...a me fan male...

Per entrare un po' più nel dettaglio...l'ultima volta che ne ho usato uno (settebello classico) a me mi si è ''sbucciato'' (si, fa male)
e a lei le si è aperto un taglio dentro con tanto di sangue. Ci siamo dovuti fermare e non abbiamo potuto farlo per 3-4 giorni.

Fanculo la durex!
Member
Gold: 11,821.00
Mar 19 2013 07:57am
Quote (Darkal @ 19 Mar 2013 14:04)
Bo...a me fan male...

Per entrare un po' più nel dettaglio...l'ultima volta che ne ho usato uno (settebello classico) a me mi si è ''sbucciato'' (si, fa male)
e a lei le si è aperto un taglio dentro con tanto di sangue. Ci siamo dovuti fermare e non abbiamo potuto farlo per 3-4 giorni.

Fanculo la durex!

io non ho avuto nessun tipo di problema per ora
Member
Gold: 1,630.00
Mar 19 2013 08:01am
Quote (Darkal @ Mar 19 2013 03:04pm)
Bo...a me fan male...

Fanculo la durex!

cazzo ci metti le lamette nei preservativi?
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 19 2013 08:14am
xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll