Quote (Darkal @ Mar 19 2013 01:29pm)
Mi fai morire!

Comunque io, sarò pudico, ma di quello che faccio a letto non dico mai niente. Mi pare una mancanza di rispetto nei miei e soprattutto nei confronti di lei.
Come fai te...boh!
Comunque, visto e considerando che le sei venuto dentro tutte queste volte, non è che per caso tu debba fare un test della paternità a "tuo" figlio?
Joke ofc!

Ma no... Oramai le persone di sesso femminile non sono più come 20/30 anni fa, si sono svegliate tutt'un colpo, siamo stati fortunati ad essere adolescenti negli anni 2000, sicuramente ne abbiamo vista di più di quanto non ne abbiano vista i nostri papà.
Ergo, oramai é una cosa talmente normale che non é neanche più tabù.
Non vi dico però cosa gli dico nell'orecchio, quello si che oramai é tabù (ma vi assicuro che sono cose molto dolci)
Per quanto riguarda la paternità non ho dubbi, é uguale spiaccicato a me, é la mia copia (caratteriale) perché assomiglia fisicamente più a lei.
Ma caratterialmente é identico a me da piccino, chi lo vede che mi vedeva me da piccolo non ci crede. Rimane a bocca aperta, fa le stesse cose che facevo io, la più frequente é spengere la televisione e scappare a corsa ridendo. Lo farebbe di continuo per 15 ore al giorno.
Poi gli piace la cucina, non ci possono essere dubbi:

Quote (evilsoldier @ Mar 19 2013 01:36pm)
copy msg and pasting to your girlfriend via facebook.
You're screwed!! Mwuhauhaauh
Non ho neanche la sua pass per correre ai ripari
This post was edited by Alessandrino on Mar 19 2013 05:50am