d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Pc
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 17 2013 05:58am
Quote (Planet54 @ 17 Mar 2013 12:55)
devo smontare il notebook? nn ne capisco


Se è un portatile attacca il cavo vga e guarda le impostazioni nel pannello nvidia!
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 17 2013 02:55pm
Di solito è tutto automatico, quando non sfrutti applicazioni che richiedono il 3D usi la HD4000 che aumenta la durata della batteria, quando metti qualche gioco sfrutti automaticamente la nVidia.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll