Quote (HammerBlink @ Mar 15 2013 12:29am)
tbh senza creare polemica, ma l'inter è una società di merda.
E per società di merda intendo dire proprio dal punto di vista organizzativo. Rompono i coglioni alla squadra e all'allenatore quando sono due anni che l'inter finisce indietro in classifica, non vengono pressochè fatti acquisti decenti e si stupiscono che stia sfumando il piazzamento champions....
mi viene il dubbio che siano tifosi ma di clacio ne capiscano poco...
Infatti li stanno prendendo per il culo.
Parlavano di ringiovanire la rosa e lasciano in Spagna Longo e danno via Livaja per comprare Rocchi e provare a ingaggiare Carew che intanto si é messo a far l'attore.
Cassano 31 anni, Palacio 30
Parlavano di inserire in rosa i "campionissimi" della primavera, fin'ora chi ha giocato?
La verità é che il periodo rose e fiori é finito, il baratro del calcio italiano é terminato nel 2011, quando nel quinquennio di dominio Morattiana dal secondo posto ad un passo dall' Inghilterra nel ranking Uefa siamo precipitati quarti con il rischio di finire 5/6.
Poi ora si lamentano che i campionati di adesso non sono competitivi
Cazzo, nel loro dominio lottavano solo con Roma e l'Empoli tra poco sfiora la champions league, quelli erano campionati tiratissimi e competitivissimi!
Ps: L'Inter non dovrebbe neanche sperarci di arrivare terza.
Io lo dissi a inizio anno che arrivava 5/6.
Sopratutto dopo quello che é successo due mesi fa in lega, a testimonianza di un +11 nella classifica virtuale a favore del Milan.
Il Milan era scritto che arrivasse li, e sarà li fino in fondo, gli altri due posti potete immaginarlo.
This post was edited by Alessandrino on Mar 14 2013 05:17pm