d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Daje Con La Remuntada !! > Roba Strana
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 14 2013 05:12pm
Quote (HammerBlink @ Mar 15 2013 12:29am)
tbh senza creare polemica, ma l'inter è una società di merda.
E per società di merda intendo dire proprio dal punto di vista organizzativo. Rompono i coglioni alla squadra e all'allenatore quando sono due anni che l'inter finisce indietro in classifica, non vengono pressochè fatti acquisti decenti e si stupiscono che stia sfumando il piazzamento champions....
mi viene il dubbio che siano tifosi ma di clacio ne capiscano poco...


Infatti li stanno prendendo per il culo.
Parlavano di ringiovanire la rosa e lasciano in Spagna Longo e danno via Livaja per comprare Rocchi e provare a ingaggiare Carew che intanto si é messo a far l'attore.
Cassano 31 anni, Palacio 30
Parlavano di inserire in rosa i "campionissimi" della primavera, fin'ora chi ha giocato?
La verità é che il periodo rose e fiori é finito, il baratro del calcio italiano é terminato nel 2011, quando nel quinquennio di dominio Morattiana dal secondo posto ad un passo dall' Inghilterra nel ranking Uefa siamo precipitati quarti con il rischio di finire 5/6.

Poi ora si lamentano che i campionati di adesso non sono competitivi :rofl:
Cazzo, nel loro dominio lottavano solo con Roma e l'Empoli tra poco sfiora la champions league, quelli erano campionati tiratissimi e competitivissimi!

Ps: L'Inter non dovrebbe neanche sperarci di arrivare terza.
Io lo dissi a inizio anno che arrivava 5/6.
Sopratutto dopo quello che é successo due mesi fa in lega, a testimonianza di un +11 nella classifica virtuale a favore del Milan.
Il Milan era scritto che arrivasse li, e sarà li fino in fondo, gli altri due posti potete immaginarlo.

This post was edited by Alessandrino on Mar 14 2013 05:17pm
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Mar 14 2013 05:59pm
Quote (Alessandrino @ 15 Mar 2013 00:12)
Infatti li stanno prendendo per il culo.
Parlavano di ringiovanire la rosa e lasciano in Spagna Longo e danno via Livaja per comprare Rocchi e provare a ingaggiare Carew che intanto si é messo a far l'attore.
Cassano 31 anni, Palacio 30
Parlavano di inserire in rosa i "campionissimi" della primavera, fin'ora chi ha giocato?
La verità é che il periodo rose e fiori é finito, il baratro del calcio italiano é terminato nel 2011, quando nel quinquennio di dominio Morattiana dal secondo posto ad un passo dall' Inghilterra nel ranking Uefa siamo precipitati quarti con il rischio di finire 5/6.

Poi ora si lamentano che i campionati di adesso non sono competitivi :rofl:
Cazzo, nel loro dominio lottavano solo con Roma e l'Empoli tra poco sfiora la champions league, quelli erano campionati tiratissimi e competitivissimi!

Ps: L'Inter non dovrebbe neanche sperarci di arrivare terza.
Io lo dissi a inizio anno che arrivava 5/6.
Sopratutto dopo quello che é successo due mesi fa in lega, a testimonianza di un +11 nella classifica virtuale a favore del Milan.
Il Milan era scritto che arrivasse li, e sarà li fino in fondo, gli altri due posti potete immaginarlo.


Che te lo dico a fare...

Una sola cosa: Moratti e Branca fuori dalle palle.
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Mar 15 2013 02:00am
che nn ci sia una progetto serio lo si è oramai visto ... che parecchi calciatori siano arrivati alla "frutta" ci sta ... che giovani considerati bravi vengano dati in prestito per fare esperienza fa ridere ,quando poi ti ritrovi senza titolari, vista l'età

che allo sfumare di obbiettivi si cerchi sempre la scusa ... che l'allenatore nn sia ancora pronto / esperto ci sta , ma per questo era stato preso ... far amalgamare i giovani con i + esperti

io credo basti una seria programmazione , idee chiare ... far giocare i giovani e crederci , non buttare un giocatore dopo 2-3 partite uscite male .

i "vecchi" campioni servono proprio x aiutare i giovani che avanzano ... ma va fatto anche in partita nn solo in allenamento !

sorvolo sul scemate scritte riguardo età 30-31 anni ... in tutte le big ci sono trentenni ... non è quello il problema ( xavi del barsa ha 33 anni ... è da buttare?)

Il 3 posto è una chimera a meno chè nn facciano 10 vittorie a fila come già successe questo autunno ( ma chi ci crede ! )

mi sta bene lo slogan " pazza Inter" ma ...un pochino di normalità nn guasterebbe talvolta .

La cosa bella è che sta arrivando la primavera !! la + bella stagione dell'anno imho :) ... del calcio chi se ne frega !!

Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll