Quote (nonNo @ 15 Mar 2013 07:47)
Tutti con lo stesso equip...
a parte le sbroccate quando becchi i cinesi per il resto Val la pena.
immaginavo... però era cosi anche in d2 (togliendo i cinesi)
quindi chi ha più skill vince e la cosa non mi dispiace

poi voglio dire, ho speso 60 euro per diablo 3 (ci sono giusto rientrato con rmah) se vedo che il gioco vale posso anche spenderci qualcosa su...