d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fumata Bianca
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Mar 13 2013 01:28pm
Si farà chiamare come me O_O creeeeeeeeepy
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Mar 13 2013 01:31pm
Zio cane Zanetti e Cambiasso hanno deciso anche il papa!
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Mar 13 2013 01:32pm
Quote (HammerBlink @ 13 Mar 2013 20:31)
Zio cane Zanetti e Cambiasso hanno deciso anche il papa!



hahahaha bella questa !! :)

credo + che altro sia stato raccomandato da Messi !! ...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 13 2013 01:38pm
mi è sembrata una persona buona, al contrario dell'imperatore
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 13 2013 01:43pm
ennesimo pedofilo vip
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 13 2013 02:08pm
cazzo, è passata un'ora e internet è già piena :rofl:

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 13 2013 02:14pm
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 13 2013 02:48pm
- 'Sta cosa d'a fumata
Devo di'... nun l'ho capita.
C'ho 'na voja esagerata
De sape' com'è partita

- I Conclavi so' 'na scusa!
Pe' na vorta tutti soli
I Cardinali fanno 'a chiusa
E se svestono dei ruoli...

- 'A chiusa? E che vor di'?
- Che se chiudono in Sistina
E se dilettano così...
Co' 'r fumaccio e 'na cartina

Ma 'r primo che se stanca
Tira fòri l'erba bòna
“Tiette 'sta fumata bianca!”
S'arza er Papa d'a poltrona...

Benedice i suoi fratelli,
Occhi rossi e balbettio,
E niente più spinelli
Fino a quanno vorrà Dio
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 13 2013 02:54pm
Quote (Poncho @ Mar 13 2013 09:48pm)
- 'Sta cosa d'a fumata
Devo di'... nun l'ho capita.
C'ho 'na voja esagerata
De sape' com'è partita

- I Conclavi so' 'na scusa!
Pe' na vorta tutti soli
I Cardinali fanno 'a chiusa
E se svestono dei ruoli...

- 'A chiusa? E che vor di'?
- Che se chiudono in Sistina
E se dilettano così...
Co' 'r fumaccio e 'na cartina

Ma 'r primo che se stanca
Tira fòri l'erba bòna
“Tiette 'sta fumata bianca!”
S'arza er Papa d'a poltrona...

Benedice i suoi fratelli,
Occhi rossi e balbettio,
E niente più spinelli
Fino a quanno vorrà Dio


op is op
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 14 2013 06:31am
Quote (Joker_Devil @ Mar 13 2013 09:28pm)
Si farà chiamare come me O_O creeeeeeeeepy


non farglielo sapere se no cambia subito il nome :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll