d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Perdiamo Mai Occasione > Per Dimostrare Quanto Siamo Ridicoli
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 12 2013 02:14pm
si ma a prescindere da tutto, non puoi prendere degli accordi internazionali con un paese dicendogli che il giorno x gli rimandi indietro sti tizi e poi trollarli cazzo...
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Mar 12 2013 02:35pm
A parte che non capisco quale sia il problema di Republbica, uno dei miegliori giornali italiani quotidiani...
Basterebbe solo un po' di informazione, l'incidente è avvenuto in acque indiane, l'Italia l'ha ammesso dopo una diversa versione iniziale.
Quindi chiaramente dovevano essere processati in india. I due sono stati trattati in India da imperatori, ospitati in albergo con tutti le attenzioni del caso, e l'India a dimostrato delle capacità internazionali incredibili. Noi abbiamo fatto la figura dei gelatai, punto.
Poi sinceramente tutti questi soldi sprecati per due che alla fine sono colpevoli non li capisco, ci sono italiani in carceri indiane con reati minori e senza il trattamento di favore per cui l'Italia non ha mosso un dito.


E per inciso: per loro migliaia di euro per permettere di votare e tornare qui, per gli studenti all'estero in erasmus manco gli accordi ocn la compagnia di bandiera per dei prezzi calmierati, a carico loro tra l'altro.

This post was edited by HammerBlink on Mar 12 2013 02:37pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Mar 12 2013 03:27pm
Quote (nonNo @ 12 Mar 2013 21:03)
e quindi? quando gli americani hanno tagliato i cavi della funivia con il caccia che fine ha fatto il pilota? è rimasto in italia? ovvio che no.....l'italia doveva fin da subito tenersi quei 2 qua in italia e l'india doveva attaccarsi al cazzo punto.


infatti ritengo che gli americani invece di farla franca nel loro paese avrebbero dovuto essere processati in italia.
stessa cosa per i marò.
senza contare la nostra credibilità internazionale che già era merda, ora diventa rifiuto tossico per aver tradito gli accordi.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 12 2013 03:55pm
Concordo con svariati pareri qui, ennesima figura di merda.
Per paraculare due assassini ci rimettiamo un altro pezzo di faccia internazionale.
E non discutiamo il termine "assassini" please.

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 12 2013 06:56pm
Su 12 post solo 3 hanno abboccato.
Mi aspettavo di più, questi giorni di pausa da jsp vi hanno cambiato.. mi avete deluso profondamente.
Fuck my life :(

This post was edited by nikon on Mar 12 2013 06:56pm
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Mar 13 2013 11:25am
non me ne frega un cazzo. dovevo tenerli qui gia la prima volta. per una volta l italia ha dimostrato di avere un po di palle. e che si fottano gli indiani
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 13 2013 11:28am
Quote (PoirotH @ Mar 12 2013 10:08pm)
vouch.


sticazzi, se han fatto una cazzata in territorio straniero ne pagano le conseguenze.  sta gente paracula, che si definisce patriota, poi è la prima a voler far processare gli americani quando tirano giù una funicolare.
il patriottismo non c'entra un cazzo se han sbagliato in territorio indiano, si fan processare e se hanno colpa ne pagano le conseguenze.


erano in acque internazionali informati bene
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Mar 13 2013 11:42am
Quote (vegeth @ 13 Mar 2013 18:25)
non me ne frega un cazzo. dovevo tenerli qui gia la prima volta. per una volta l italia ha dimostrato di avere un po di palle. e che si fottano gli indiani


abbiamo soltanto ribadito che siamo dei fottuti traditori e che con gli accordi internazionali ci puliamo il culo.

Quote (Alf62 @ 13 Mar 2013 18:28)
erano in acque internazionali informati bene


erano acque territoriali indiane, i GPS cantano.
solo la perizia fasulla della parte italiana dice che erano acque internazionali ma tutti gli altri la raccontano giusta.
informati bene tu.

This post was edited by Zave on Mar 13 2013 11:43am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 13 2013 11:42am
Quote (Wolfos @ Mar 12 2013 08:33pm)
per non parlare del fatto che hanno promesso ripercussioni anche contro le aziende italiane in india...


E ALLORA IO PRENDERÒ A CALCI IN CULO GLI INDIANI CHE FANNO GLI HENNÉ IN SPIAGGIA A LUGLIO...

SCOMMETTIAMO???

SI STO URLANDO

OK???!!?!?!?!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Mar 13 2013 11:48am
VOLETE I DUE MARÓ???

DATEMI CESARE BATTISTI

(e la coppa del mondo di USA 94)




Quote (Zave @ Mar 13 2013 07:42pm)

erano acque territoriali indiane, i GPS cantano.
solo la perizia fasulla della parte italiana dice che erano acque internazionali ma tutti gli altri la raccontano giusta.
informati bene tu.


Per Google Maps erano in valle d'aosta

This post was edited by Alessandrino on Mar 13 2013 11:50am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll