d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Per Tutti Quelli Che..
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 12 2013 05:52pm
ma tu stai veramente malissimo.

se la stupidità fosse una pallina di cacca tu saresti una vagonata di merda
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 12 2013 06:24pm
tra l'altro nessuno ha votato ingroia








This post was edited by Medioman on Mar 12 2013 06:25pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 13 2013 01:53am
Quote (vegeth @ Mar 12 2013 11:46am)
hanno votato ingroia, fanno i ragazzi usciti dai centri sociali..

http://www.lettera43.it/politica/corea-del-nord-la-prigione-del-regime-di-kim-jong-un%5F4367587074.htm

perche non prendete ed andate a fare un bel viaggio di solo andata li?

tempo un anno e la corea del nord verra cancellata dal mappamondo  :rofl:


Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll