d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tanti Auguri Alessandrino
Prev12
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 28 2013 05:31pm
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Feb 28 2013 05:34pm
Quote (JeyD @ 1 Mar 2013 01:31)
http://i49.tinypic.com/2j334ah.gif


Sai che potresti aver postato la pic che distruggerĂ  definitivamente la sezione italiana??? Ti ricordi cosa successe con il Bill Cosby stroboscopico?????
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 28 2013 05:34pm
Quote (JeyD @ 1 Mar 2013 00:31)
http://i49.tinypic.com/2j334ah.gif


reported
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 28 2013 05:34pm
Quote (erden @ Mar 1 2013 12:34am)
Sai che potresti aver postato la pic che distruggerĂ  definitivamente la sezione italiana??? Ti ricordi cosa successe con il Bill Cosby stroboscopico?????


mi sospesero per 30 giorni perchè creai quella gif LOL
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Closed New Topic New Poll