d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vota Berlusconi > C'è Chi Non Si Vergogna -.-
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 27 2013 02:58am
Quote (ursa @ 27 Feb 2013 10:19)
come mai tutti insultano chi vota berlusconi e nessuno chi vota vendola o bersani, siete dei pagliacci ignoranti che aggrediscono il pensiero degli altri ( comunisti= omologazione)


bersani o vendola non hanno governato 10 anni portando l'italia nello stato di merda attuale, non sono mafiosi, non si sono fatti le leggi ad personam, non ci hanno fatto fare figure di merda intercontinentali...
comunismo?!?
(scrivere queste cose = ritardo mentale)
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Feb 27 2013 04:30am
Quote (ursa @ 27 Feb 2013 10:19)
siete dei pagliacci ignoranti che aggrediscono il pensiero degli altri


C'è qualcosa che non quadra.....................
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Feb 27 2013 05:04am
Quote (diobrando89 @ Feb 27 2013 10:58am)
bersani o vendola non hanno governato 10 anni portando l'italia nello stato di merda attuale, non sono mafiosi, non si sono fatti le leggi ad personam, non ci hanno fatto fare figure di merda intercontinentali...
comunismo?!?
(scrivere queste cose = ritardo mentale)


:rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 27 2013 08:18am
Quote (erden @ 27 Feb 2013 11:30)
C'è qualcosa che non quadra.....................


:rofl:
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Feb 27 2013 08:21am
Quote (ursa @ 27 Feb 2013 10:19)
come mai tutti insultano chi vota berlusconi e nessuno chi vota vendola o bersani, siete dei pagliacci ignoranti che aggrediscono il pensiero degli altri ( comunisti= omologazione)


:mellow:
Retired Moderator
Posts: 31,238
Joined: Nov 26 2006
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Feb 27 2013 12:07pm
premetto che ho votato scheda bianca perchè mi fanno uno più schifo dell'altro e perchè non mi va di essere coglionato dalle promesse insensate del nano.
Vedremo dove ci porterà Bersani... ^^ Se voi pensate davvero che un governo di sinistra con i soliti pagliacci, che non sono neanche riusciti ad ottenere la maggioranza, dopo che Berlusconi ci ha distrutto per tutti questi anni, possa risollevare questo paese state freschi. Poi vabbè chi ha votato Grillo, manco lo commento, come non commento i cerebrolesi del video.

This post was edited by EpiLOL on Feb 27 2013 12:09pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 27 2013 12:10pm
Quote (ursa @ Feb 27 2013 10:19am)
come mai tutti insultano chi vota berlusconi e nessuno chi vota vendola o bersani, siete dei pagliacci ignoranti che aggrediscono il pensiero degli altri ( comunisti= omologazione)


perchè siamo persone che hanno finito la 2° elementare e pertanto siamo in grado di eseguire correttamente moltiplicazioni e divisioni.

"creerò 4 milioni di posti di lavoro"




contiamo insieme, in due è più facile perché ci possiamo correggere a vicenda se sbagliamo.


la disoccupazione italiana, stando all'ultimo dato aggiornato che ho trovato su google e che risale a 5 giorni fa è al 12%.
La popolazione italiana è di 61kk persone circa (dato del 2011).
togliamo i vecchi (che sono tanti, l'italia è un paese "vecchio") e bambini, in modo da ottenere i potenziali lavoratori italiani. Supponiamo che la forza lavoro italiana sia di 2/3 dei suoi interi abitanti.

Ora, i 2/3 di 61kk sono 40.5kk di abitanti. La disoccupazione è del 12% quindi circa 4,8kk di disoccupati


Riassumendo, in italia a grandissime linee ci sono al momento circa 4.8 mill di disoccupati e berlusconi promette 4 mill di posti di lavoro.


La credi una promessa seria? Non ritieni che un uomo del genere sia degno di essere preso per il culo da tutto il mondo? Evidentemente no, ed evidentemente 1/3 degli italiani la pensa come te. Probabilmente adesso ti renderai conto della follia di questa promessa che gli ha portato una valanga di voti, ma ormai è troppo tardi, ci dovevi arrivare 2 giorni fa.


Non so proprio cosa dire, mi viene in mente solo PORCO MONDO
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 27 2013 12:16pm
Quote (EpiLOL @ Feb 27 2013 06:07pm)
premetto che ho votato scheda bianca perchè mi fanno uno più schifo dell'altro e perchè non mi va di essere coglionato dalle promesse insensate del nano.
Vedremo dove ci porterà Bersani... ^^ Se voi pensate davvero che un governo di sinistra con i soliti pagliacci, che non sono neanche riusciti ad ottenere la maggioranza, dopo che Berlusconi ci ha distrutto per tutti questi anni, possa risollevare questo paese state freschi. Poi vabbè chi ha votato Grillo, manco lo commento, come non commento i cerebrolesi del video.



Il fatto è che NON c'è possibilità di nessun governo. SE e ripeto SE fossero degli esseri umani degni di rispetto, dovrebbero riunirsi e far passare le prime leggi indispensabili: elettorale, conflitto di interessi, riduzione parlamentari e spese del parlamento, incandidabilità di chi ha condanne. Poi Bersani dovrebbe dimettersi non solo da Primo Ministro ma anche da segretario di partito, in quanto ha fallito poichè non è piaciuto ad abbastanza italiani. E da qui andare a nuove elezioni.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 27 2013 12:19pm
Quote (Medioman @ 27 Feb 2013 20:10)
perchè siamo persone che hanno finito la 2° elementare e pertanto siamo in grado di eseguire correttamente moltiplicazioni e divisioni.

"creerò 4 milioni di posti di lavoro"




contiamo insieme, in due è più facile perché ci possiamo correggere a vicenda se sbagliamo.


la disoccupazione italiana, stando all'ultimo dato aggiornato che ho trovato su google e che risale a 5 giorni fa è al 12%.
La popolazione italiana è di 61kk persone circa (dato del 2011).
togliamo i vecchi (che sono tanti, l'italia è un paese "vecchio") e bambini, in modo da ottenere i potenziali lavoratori italiani. Supponiamo che la forza lavoro italiana sia di 2/3 dei suoi interi abitanti.

Ora, i 2/3 di 61kk sono 40.5kk di abitanti. La disoccupazione è del 12% quindi circa 4,8kk di disoccupati


Riassumendo, in italia a grandissime linee ci sono al momento circa 4.8 mill di disoccupati e berlusconi promette 4 mill di posti di lavoro.


La credi una promessa seria? Non ritieni che un uomo del genere sia degno di essere preso per il culo da tutto il mondo? Evidentemente no, ed evidentemente 1/3 degli italiani la pensa come te. Probabilmente adesso ti renderai conto della follia di questa promessa che gli ha portato una valanga di voti, ma ormai è troppo tardi, ci dovevi arrivare 2 giorni fa.


Non so proprio cosa dire, mi viene in mente solo PORCO MONDO


no no direi proprio porco dio maledetto
quando leggo o sento ste frasi vado in rage, come minimo sarà uno di quelli che è andato a fà la fila per il ritiro dell'imu
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Feb 27 2013 12:20pm
Quote (EpiLOL @ 27 Feb 2013 20:07)
premetto che ho votato scheda bianca perchè mi fanno uno più schifo dell'altro e perchè non mi va di essere coglionato dalle promesse insensate del nano.
Vedremo dove ci porterà Bersani... ^^ Se voi pensate davvero che un governo di sinistra con i soliti pagliacci, che non sono neanche riusciti ad ottenere la maggioranza, dopo che Berlusconi ci ha distrutto per tutti questi anni, possa risollevare questo paese state freschi. Poi vabbè chi ha votato Grillo, manco lo commento, come non commento i cerebrolesi del video.


Il Movimento 5 Stelle è l'unica cosa sensata dell'attuale politica italiana
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll