☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Poncho
Prev
1
2
Closed
New Topic
New Poll
Views: 253
Replies: 19
Track Topic
diobrando89
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold
:
5,114.33
#11
Feb 26 2013 06:23am
dat moderatori
BarlaK
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold
:
77.92
#12
Feb 26 2013 06:40am
un grande cazzo
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#13
Feb 26 2013 07:01am
Quote (BarlaK @ Feb 26 2013 02:40pm)
un grande cazzo
le virgole sono importanti!
Crazy_Fury
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold
:
11,821.00
#14
Feb 26 2013 07:05am
Quote (Medioman @ 26 Feb 2013 14:01)
le virgole sono importanti!
BarlaK
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold
:
77.92
#15
Feb 26 2013 07:33am
Quote (Medioman @ 26 Feb 2013 15:01)
le virgole sono importanti!
ahahhahaah
loocla
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold
:
0.46
Warn: 50%
#16
Feb 26 2013 07:44am
Caro Ponch ci si becca in cucina TVB
Poncho
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 30%
#17
Feb 26 2013 02:12pm
i'm back
3 giorni di sospensione... ma me li sono goduti tutti.
Ho rageato cosi tanto su league of legends che avrei potuto scammare e farmi lockare per quanto ero incazzato
Zave
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold
:
5,622.00
#18
Feb 26 2013 02:17pm
Quote (Poncho @ 26 Feb 2013 21:12)
i'm back
3 giorni di sospensione... ma me li sono goduti tutti.
Ho rageato cosi tanto su league of legends che avrei potuto scammare e farmi lockare per quanto ero incazzato
per il pedobear gigante?
EDIT: ho letto il resto del topic e ho constatato che la mia supposta era giusta.
This post was edited by Zave on Feb 26 2013 02:19pm
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#19
Feb 26 2013 02:42pm
WB!
Poncho
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 30%
#20
Feb 26 2013 02:48pm
Quote (Zave @ 26 Feb 2013 21:17)
per il pedobear gigante?
EDIT: ho letto il resto del topic e ho constatato che la mia supposta era giusta.
si ed ho anche mandato un pm a un mod scrivendo ditrejeyesseppi
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
Closed
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact