Edimburgo é meravigliosa.
Granada non ci sono stato ma mi hanno detto che é molto bella.
Peró io non posso far altro che consigliarti Lisbona, mi é rimasta nel cuore e non sarei più voluto tornare a casa, anzi, non sarei voluto andare a fare la seconda parte del viaggio a Madrid, 4+4 giorni.
Madrid é pessima, non mi é piaciuta per un cazzo.
Barcellona la adoro, ci sono stato 3 volte, c'é tantissima vita.
Londra é magica, consigliata.
Parigi, pessima, la classica vacanza da fare con la moglie una volta in pensione, voto 3 (poi si magna di merda)
Dublino é molto bella, feci 4+4 con Edimburgo, ma preferisco Edimburgo.
Se invece vuoi andare a sciare, come ti hanno consigliato ti consiglio la Val Badia, Colfosco, La villa, Corvara e San Cassiano, ce ne innamorammo in casa e ci abbiamo fatto 10 anni di fila.
Sono stato anche al sestriere e bardonecchia, Madonna di campiglio, st moritz, Cervinia e forse mi sfugge qualcosa, ma la Val Badia caga in testa a tutto il resto.
Non ho mai toccato, neanche per sbaglio i paesi scandinavi, ma mi hanno sempre affascinato.