d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Ordine Del Giorno: Espulsione Di Epilol Dal Forum
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 23 2013 10:32am
Quote (loocla @ 23 Feb 2013 17:31)
Con 10-1 e 4 punti favorevoli di ministri, siamo a 1406 punti favorevoli, contro 1 contrario

1406-1, attendiamo la mezzanotte anche se mi sembra oramai chiaro che la controparte non possa più raggiungerci.

In ogni caso aspettiamo, per far si che tutto sia regolare, dopo procederemo a sbatterlo su insula arcana.


Signor Presidente, il suo voto vale gli stessi punti di noi ministri?
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 23 2013 10:35am
Quote (gokussj4 @ Feb 23 2013 04:32pm)
Signor Presidente, il suo voto vale gli stessi punti di noi ministri?


Certo che si, siamo per l'uguaglianza, non per gli abusi del cazzo come sono abituati qui.
Da oggi si cambia registro.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 23 2013 10:36am
Quote (loocla @ 23 Feb 2013 17:35)
Certo che si, siamo per l'uguaglianza, non per gli abusi del cazzo come sono abituati qui.
Da oggi si cambia registro.


Mi fa piacere che lei stia cercando di cambiare volto a questo forum.
Ha tutto il nostro appoggio Signor Presidente.

This post was edited by gokussj4 on Feb 23 2013 10:36am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 23 2013 12:22pm
lol
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 23 2013 01:39pm
Come ministro dei rapporti degli altri sub-forum ho appena aperto un dibattito per discutere di quale sub-forum volesse accettare il nostro EpiLoL dopo una quasi e sicura espulsione...Per ora sono ancora ai voti lo spoglio si effettuerà Martedi sera ore 19:00

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 23 2013 02:06pm
sta roba è seria, non va presa sotto gambat
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 23 2013 02:08pm
Quote (JeyD @ Feb 23 2013 07:39pm)
Come ministro  dei rapporti degli altri sub-forum ho appena aperto un dibattito per discutere di quale sub-forum volesse accettare il nostro EpiLoL dopo una quasi e sicura espulsione...Per ora sono ancora ai voti lo spoglio si effettuerà Martedi sera ore 19:00


Buon lavoro, ci aggiorniamo in assemblea
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 23 2013 02:59pm
chi ti sponsorizza i topic bold e rossi ?
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Feb 23 2013 03:00pm
Quote (meko93 @ Feb 23 2013 10:59pm)
chi ti sponsorizza i topic bold e rossi ?


C'è sotto il nuovo ordine mondiale
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 23 2013 03:01pm
Quote (Andrezzzz @ Feb 23 2013 09:00pm)
C'è sotto il nuovo ordine mondiale


lo sapevo
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll