Quote (HammerBlink @ Feb 23 2013 03:41am)
scusami ho un cliente
http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/eros-e-girl/articoli/002020/senza-titolo-1-2224992_0x410.jpg

Quote (JeyD @ Feb 23 2013 03:43am)
Se sei la donna pm me...
Comunque me lo ricordo una volta aveva un'avtar di woodstock mi pare e anche una sign con teschio se non erro

Non mi sembra d'aver avuto teschi!
Non avevo Woodstock, ma avevo Spike ad un certo punto.
Parliamo di me, no?
This post was edited by Dawakening on Feb 22 2013 08:47pm