Ci sono stato ad inizio 2010 a trovare mi pá che era a lavorare la ed era in concomitanza con un evento che fanno tutti gli anni, tipo una settimana dello sconto, dove trovi prezzi stracciati su tutta la merce.
Quando scendi dall aereo e sei in aeroporto capisci subito dove ti sei ficcato. É incredibile.
Ci ho fatto tanto spese, i centri commerciali sono meravigliosi e trovi qualsiasi cosa tu voglia.
Io ci sono andato a febbraio e il clima era accettabile, niente a che vedere con quei 1000 gradi di cui tutti parlano.
La sera era quasi freddo, quasi eh, no dai non esageriamo... Il lusso é dei più sfrenati che neanche si può immaginare e gli inservienti dell hotel ti mettono costantemente in imbarazzo.
Dubai é un insulto alla povertà, le "dubaiana" belle sono anche delle bellissime tope e di pettera ce n'é quanta ne vuoi, ma la cosa buffa é che non ti caga neanche di striscio.
Purtroppo non l'ho vissuta tanto da "viaggiatore" ma mi sono promesso di ritornarci. Magari proprio in quel periodo.
La prima foto che feci, con il cellulare dalla macchina é stata ad un semaforo, davanti a me avevo un parco macchina da qualche milione di euro, la seconda, arrivato in hotel, il posteggiatore stava salendo su un lamborghini bianco latte appena uscito dal concessionario.
Forse é stato il posto che più mi ha stupito... Non ho parole neanche a raccontare. Poi se vai vedrai con i tuoi occhi.