Quote (Blast @ 19 Feb 2013 21:59)
mi sono arrivate lettere di tutti, PD, PDL, Lega...
che andassero tutti affanculo.
Fixed.
Voterò probabilmente il M5S per esclusione, ma non nego che mi faccia cagare anch'esso.
Sono molto, molto tentato di andare li e non accettare la scheda e chiedere che venga messo a verbale
il fatto che non mi sento rappresentato da nessuna delle liste.
In questo modo il voto non c'è, non va al quorum ma viene segnalato che io mi sono recato al seggio.