d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma è Legale?
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Feb 19 2013 04:19pm
Omg o_o
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Feb 19 2013 04:22pm
Quote (Blast @ 19 Feb 2013 21:59)
mi sono arrivate lettere di tutti, PD, PDL, Lega...
che andassero tutti affanculo.


Fixed.

Voterò probabilmente il M5S per esclusione, ma non nego che mi faccia cagare anch'esso.

Sono molto, molto tentato di andare li e non accettare la scheda e chiedere che venga messo a verbale
il fatto che non mi sento rappresentato da nessuna delle liste.
In questo modo il voto non c'è, non va al quorum ma viene segnalato che io mi sono recato al seggio.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Feb 19 2013 04:23pm
Quote (gokussj4 @ 20 Feb 2013 00:17)
Non sa piu cosa inventare per leccare il culo alla gente.

Non andrò a votare, ma se per puro caso dovessi cambiare idea, sarebbe l'ultima persona che voterei.

Io, da astensionista, spero in un trionfo di Grillo.


Vai a votare Grillo porca troia.
Non andare a votare é come mettere la testa sotto la sabbia, ma il culo rimane fuori.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 19 2013 04:24pm
Quote (Darkal @ 19 Feb 2013 23:22)
Fixed.

Voterò probabilmente il M5S per esclusione, ma non nego che mi faccia cagare anch'esso.

Sono molto, molto tentato di andare li e non accettare la scheda e chiedere che venga messo a verbale
il fatto che non mi sento rappresentato da nessuna delle liste.
In questo modo il voto non c'è, non va al quorum ma viene segnalato che io mi sono recato al seggio.


Resta a casa. Ti risparmi la strada.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 19 2013 04:24pm
Quote (Darkal @ 19 Feb 2013 23:22)
Fixed.

Voterò probabilmente il M5S per esclusione, ma non nego che mi faccia cagare anch'esso.

Sono molto, molto tentato di andare li e non accettare la scheda e chiedere che venga messo a verbale
il fatto che non mi sento rappresentato da nessuna delle liste.
In questo modo il voto non c'è, non va al quorum ma viene segnalato che io mi sono recato al seggio.


lo ha fatto anche la madre di un mio amico alle ultime elezioni, al seggio erano impazziti, non sapevano che cazzo fare :rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 19 2013 04:26pm
Quote (Blast @ 19 Feb 2013 23:23)
Vai a votare Grillo porca troia.
Non andare a votare é come mettere la testa sotto la sabbia, ma il culo rimane fuori.


No.

Tanto Grillo non vincerà comunque.

Andare a votare equivale ad accettare il sistema che vige in Italia.
Perchè dovrei dare il mio voto?
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Feb 19 2013 04:26pm
Quote (Darkal @ 20 Feb 2013 00:22)
Fixed.

Voterò probabilmente il M5S per esclusione, ma non nego che mi faccia cagare anch'esso.

Sono molto, molto tentato di andare li e non accettare la scheda e chiedere che venga messo a verbale
il fatto che non mi sento rappresentato da nessuna delle liste.
In questo modo il voto non c'è, non va al quorum ma viene segnalato che io mi sono recato al seggio.


Fossi il presidente del seggio ti prenderei a badilate sui denti solo per il casino che mi toccherebbe fare.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 19 2013 04:27pm
Quote (Blast @ 19 Feb 2013 23:26)
Fossi il presidente del seggio ti prenderei a badilate sui denti solo per il casino che mi toccherebbe fare.


Pablito, sei troppo polemicoso quest'oggi :)
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Feb 19 2013 04:29pm
Quote (gokussj4 @ 20 Feb 2013 00:26)
No.

Tanto Grillo non vincerà comunque.

Andare a votare equivale ad accettare il sistema che vige in Italia.
Perchè dovrei dare il mio voto?


Ti ripeto, anche se non vai a votare nel culo ti arriva lo stesso... Tanto vale provare a cambiare no? Se non sei d'accordo col sistema italiano hai più punti in comune con il M5S di quel che credi...
E non escludere così categoricamente che non abbia speranze Grillo.. É molto molto difficile ma non impossibile, sicuramente OGNI voto può essere fondamentale (come il tuo ad esempio)

Pensaci, ti aspetto sul divano <3
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 19 2013 04:31pm
Quote (Blast @ 19 Feb 2013 23:29)
Ti ripeto, anche se non vai a votare nel culo ti arriva lo stesso... Tanto vale provare a cambiare no? Se non sei d'accordo col sistema italiano hai più punti in comune con il M5S di quel che credi...
E non escludere così categoricamente che non abbia speranze Grillo.. É molto molto difficile ma non impossibile, sicuramente OGNI voto può essere fondamentale (come il tuo ad esempio)

Pensaci, ti aspetto sul divano <3


Mi hai convinto. Diamo una possibilità a Grillo.

Prima però sistema il divano che arrivo :angel:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll