Quote (much86 @ Feb 9 2013 11:14am)
Quelli che metterà in parlamento saranno molto più incapaci di quanto possa essere lui.
Eheh non penso proprio, appena posso e lo trovo ti faccio vedere un video..
Quote (loocla @ Feb 9 2013 11:19am)
Maddai che informazione fantastica, mica lo sapevo che lui é un portavoce e che non vuol candidarsi visti i suoi trascorsi da pilota d'auto di strada. Grazie di esistere, non so come avrei fatto senza questa informazione.
Trovo solo stupido che prima di comprarsi una macchina ecologica predicasse bene sull inquinamento globale e andasse via dai suoi spettacolini comici con un suv 4.2 turbo benzina.
Grillo é un accozzaglia di luoghi comuni, con fare autoritario degno del miglior generale (oh scusa, portavoce) fascista, che vorrebbe risolvere qualsiasi cosa in modo semplicistico e fin troppo idiota.
Ho il vomito a pensarci.
giusto.. vero?
Io personalmente sono indeciso se votare niente o grillo.. Però pensaci
Meglio ingroia?? i soliti PM ed ex PM che sicuramente predicheranno bene e razzoleranno male (un po' come di pietro)
meglio berlusconi?? è un decennio che promette cagate.. l'unica cosa che ha fatto è togliere l'ici (stupidata).. che poi abbiamo visto subito sostituirsi con l'imu (che è praticamente la stessa cosa)
meglio bersani? o monti? o vendola? su loro non mi esprimo nemmeno..
diciamo così, tra i peggiori è sicuramente il migliore..
e poi, tutti continuano su questa storia dell'incidente, siete ridicoli. Io conosco una donna, bravissima donna.. Che ti darebbe il braccio se potesse..Un giorno ha investito dei ciclisti di cui uno è morto.. Ed io penso che questo fatto non faccia di lei una cattiva donna..
Ora, premettendo che aver ucciso una persona è una cosa BRUTTISSIMA... però.. monti, berlusconi e compagnia bella hanno SUICIDI alle spalle, molto più gravi di un incidente in auto..