d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Sondaggio Elettorale
Prev123422Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Feb 4 2013 03:39pm
Quote (Diaclo @ Feb 4 2013 10:37pm)
Berlusconi, perché è il miglior politico italiano adesso presente.


guoto :thumbsup:
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 4 2013 03:39pm
Quote (Diaclo @ Feb 4 2013 10:37pm)
Berlusconi, perché è il miglior politico italiano adesso presente.


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 4 2013 03:40pm
Quote (evilsoldier @ Feb 4 2013 10:39pm)
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/24559926.jpg


gave*
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 4 2013 03:41pm
Quote (nikon @ Feb 4 2013 10:40pm)
gave*


cancer anyway
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 4 2013 03:41pm
Quote (Diaclo @ 4 Feb 2013 22:37)
Berlusconi, perché è il miglior politico italiano adesso presente.


:rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 4 2013 03:42pm
Quote (evilsoldier @ Feb 4 2013 10:41pm)
cancer anyway




This post was edited by nikon on Feb 4 2013 03:43pm
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Feb 4 2013 03:43pm
il sondaggio non è completo manca l'opzione mi nerdizzo su d3 e poi mi sparo 3 seghe di fila su youporn


:bonk:

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 4 2013 03:46pm
Quote (capitone @ 4 Feb 2013 22:43)
il sondaggio non è completo manca l'opzione mi nerdizzo su d3 e poi mi sparo 3 seghe di fila su youporn


:bonk:


vabbè se è per questo allora manca anche l'opzione mi nerdizzo su LoL e poi mi sparo 3 seghe di fila su youporn :D

btw un mio amico pensa di votare oscar giannino, questo tizio insomma:



dice che secondo lui è l'unico che ha un programma un minimo chiaro e sensato... io non mi sono minimamente informato a riguardo, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

This post was edited by Wolfos on Feb 4 2013 03:48pm
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 4 2013 03:46pm
pieno di grillini e berlusconiani per ora xD
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 4 2013 03:49pm
il problema principale è che manca una figura politica affidabile, concreta, sincera e sopratutto completamente onesta.

Come al solito si va a votare il meno peggio, e non quello che può garantire una rinascita economica al nostro paese... E' inutile scannarci francamente.








































































































Berlusconi merda.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123422Next
Add Reply New Topic New Poll