Quote (capitone @ 4 Feb 2013 22:43)
il sondaggio non è completo manca l'opzione mi nerdizzo su d3 e poi mi sparo 3 seghe di fila su youporn

vabbè se è per questo allora manca anche l'opzione mi nerdizzo su LoL e poi mi sparo 3 seghe di fila su youporn

btw un mio amico pensa di votare oscar giannino, questo tizio insomma:

dice che secondo lui è l'unico che ha un programma un minimo chiaro e sensato... io non mi sono minimamente informato a riguardo, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
This post was edited by Wolfos on Feb 4 2013 03:48pm